I Sex Toys non sentono la crisi

Si sente parlare sempre di crisi e delle conseguenze che questa ha sui consumi. Ma sembrano esserci dei prodotti che non risentono della crisi anzi. Infatti, per i produttori di vibratori e ausili vibranti (vuoi conoscere i più famosi, clicca qui) per la sessualità gli affari andrebbero sempre meglio, tanto che secondo il Daily Mail, potrebbero diventare più popolari addirittura degli smartphone.

I Sex Toys non sentono la crisi

Comprare un sex toys online risolve il problema dell'imbarazzo...Che ne pensate?

Dati e numeri non lasciano dubbi. Nel Regno Unito si prevede per il 2012 che le vendite di sex toys supereranno i  403 milioni di dollari (Wowww); le cose non sono diverse nel Nord America dove si fanno affari d’oro: pensate che dal maggio 2011 sono stati spessi più di 500 milioni di dollari per l’acquisto di sex toys e altri oggetti per il piacere sessuale.

Sembra che la recessione non tocchi questi prodotti anzi ne moltiplichi gli acquisti. Infatti, molti produttori credono che non potendosi permettere costosi divertimenti extra-domestici, la gente decida di restare spesso a casa. Il tempo risparmiato viene impiegato per dedicarsi alle arti amatorie con l’aiuto dei più particolari sex toys. Il tutto è stato facilitato dalla possibilità di acquistare questi prodotti online, garantendosi anche l’anonimato.

Molti sociologi sono convinti che questo sviluppo incrementale dell’utilizzo di giocattoli sessuali sia dovuto alla libertà con la quale vip e persone famose parlino delle loro preferenze sessuali davanti al grande pubblico. Per questo motivo, non desta sorpresa che uomini e donne si sentano sempre più a loro agio con un vibratore in camera da letto.

Una ricerca condotta a novembre del 2011 ha evidenziato come il 50 per cento degli americani dichiari senza troppi problemi di usare ”sex toys”, considerandoli anzi una parte salutare della loro vita sessuale.

In tempo di crisi, risparmiamo su tutto ma non sull’Amore…

Se sei interessato ad altri articoli sui Sex Toys e i loro utilizzi, clicca qui

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sessualità di coppia, sex-toys. Contrassegna il permalink.