Sessulità femminile: Le donne italiane sono troppo prudenti?!?

Un sondaggio svolto da SWG per il mensile Glamour su 600 donne (18 e 50 anni) ha evidenziato come le italiane sembrano poco avventurose e non amano luoghi troppo strani.

Certo le donne italiane non mancano di Fantasia, ma quando devono mettere in pratica i loro sogni erotici peccano forse di troppa prudenza. Facciamo degli esempi:

  • il 15% vorrebbe fare l’Amore in ascensore, ma solo il 92% dichiara di non aver mai provato a farlo;Sessulità femminile: Le donne italiane sono troppo prudenti?!?
  • allo stesso tempo se il 12% vorrebbe provare il sesso in aereo, il 96% non l’ha mai fatto.
  • Proprio la prudenza sembra riscuotere un maggior successo, infatti il “banale” tavolo di cucina, viene utilizzato dal 66% delle donne per il piacere sessuale, di queste il 41% dichiara di abbinare a questo mobile da cucina, cibi come panna e miele (clicca qui per conoscere i cibi afrodisiaci).

Altri dati interessanti:

  • per il 74% delle intervistate è normale farlo con i vestiti e
  • il 68% ha avuto rapporti all’aperto (che spiriti liberi).
  • Un dato per alcuni sconcertante è pensare che il 30% delle italiane ha avuto un solo uomo in tutta la vita,
  • ma il 43% ha fatto sesso pensando a un’altra persona,
  • il 56% finge l’orgasmo (o l’ha fatto almeno una volta) e,
  • il 38% ha fatto sesso ben 5 volte in un giorno.

Interessante intervista, certo 600 donne non possono rappresentare un campione autorevole di tutta la popolazione femminile italiana, ma di certo questi dati offrono delle informazioni interessanti sulle quali riflettere. Specie per noi uomini riuscire ad eccitare una donna non è semplice (ovviamente l’eccitazione è necessaria per il raggiungimento dell’orgasmo), conoscere i gusti delle donne per quanto riguarda i luoghi dove preferiscono fare l’Amore, vuol dire aver dei possibili vantaggi. Se a questi consigli ci unite la lettura di un libro che svela i segreti del piacere sessuale femminile, allora la metà dell’orgasmo femminile non è tanto lontana. A riguardo, un ottimo consigliere può essere Comefargodereledonne, l’ebook che ti svela i segreti dell’orgasmo femminile. Sempre difficile ma in realtà basta sapersi informare, clicca qui e scopri Comefargodereledonne

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con fantasie erotiche femminili, luoghi del sesso, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.