Sessualità: Sei luoghi strani dove fare l’Amore

Convenzionalità e sesso non sempre si legano perfettamente. Spesso il sesso e i suoi aspetti fisici vogliono qualcosa di diverso e non convenzionale (anche per essere aiutato).
Uno degli aspetti che può essere modificato senza grandi problemi (legge permettendo) è il luogo dove fare l’Amore. Alcuni per divertirsi lo fanno nei luoghi più inimmaginabili: a volte si sente la necessità di uscire dagli schemi, di cambiare qualcosa nel rapporto.

Sessualità: Sei luoghi strani dove fare lAmoreQuesto cambiamento non può far male, specie in una coppia consolidata che sta insieme da molti anni. Quindi variare il luogo può essere  un modo per ravvivare la sessualità. Fate attenzione in alcuni  luoghi si rischia di incorrere nel reato di atti osceni in luogo pubblico e oltraggio al pudore. Quali sono dunque questi luoghi inusuali molto amati da chi ne cerca uno per fare sesso?

  • Uno dei luoghi che lascia spazio all’azione e alla fantasia è di certo la stanza d’albergo (meglio se una suite magari). Non c’è solo un lettone ma si possono trovare comode vasche da bagno e altri luoghi. E’ un ottimo luogo per le coppie con figli che non riescano a ritagliarsi momenti d’intimità e quindi devono adattarsi al poco tempo che hanno a disposizione o per esempio si hanno figli tra i piedi. Non è eccessivamente strano, perché in fondo ricalca l’intimità della propria casa, ma con un po’ di lussi in più (ovviamente per chi può permetterselo).
  • Si potrebbe pensare di fare sesso nel bagno dei ristoranti. Qui si rischia che l’intimità non sia proprio il massimo e di venire scoperti. Probabilmente per molti è questo ad attirare le loro fantasie. Può essere utile in un raptus di passione, ma non se si vuole fare le cose con calma e comodità.
  • Volendo si possono utilizzare i monumenti nazionali: ok per la fantasia e l’unicità del luogo, ma il rischio di essere arrestati è davvero alto. Compromesso: fare sesso in un albergo, ristorante all’interno di un monumento nazionale.
  • Tra i posti pubblici più gettonati ci sono anche le case in costruzione. Non bisogna essere troppo schizzinosi: si tratta pur sempre di luoghi molto sporchi e pieni di terra, e anche potenzialmente pericolosi dal punto di vista della sicurezza. Il rischio è incappare muratori a lavoro.
  • Altro luogo pubblico molto apprezzato è lo stadio: certo farlo durante un evento sportivo è rischioso.
  • Per finire, un luogo strano può divenire la propria casa, ovviamente evitando la camera da letto. In una casa ci sono tante stanze e luoghi dove poter fare l’Amore. Un tour sessuale per l’appartamento non sarebbe una brutta idea, specie se la casa è nuova, un modo alternativo di “battezzarla”.

Volete conoscere i segreti della sessualità femminile, cliccate su Comefargodereledonne, l’unico ebook sul piacere sessuale femminile che svela tutti i segreti dell’orgasmo femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con luoghi strani per l'Amore. Contrassegna il permalink.