Sessualità maschile: Paura delle nuove generazioni

Da recenti studi effettuati  sulla sessualità maschile risulterebbe che le giovani generazioni manifestano una forte insicurezza e sfiducia nelle proprie capacità amatorie e sessuali. Emergerebbe da queste ricerche il profilo di una generazione segnata dalla scarsa autostima sessuale: i ragazzi lamentano la difficoltà di raggiungere il ruolo dominante di maschio forte (il maschio denim, che non deve chiedere mai) che viene proposto in svariate metodologie dai media.

Sessualità maschile: Paura delle nuove generazioniCade sotto accusa la rete, intesa come Web per la sua eccessiva facilità di accesso a materiale pornografico e dunque a modelli che si allontano da una sessualità lontana da un vissuto sereno e naturale. Spesso vi è molta diffidenza nel ricercare aiuto su questi problemi sia nell’ambito famigliare che in quello di uno specialista. A volte un primo step potrebbe essere quello di ricercare informazioni su Internet da siti autorevoli, avvalendosi di prodotti per capire la sessualità sia maschile che femminile. Spesso gli uomini hanno paura della sessualità femminile e di conseguenza delle donne perché non conoscono cosa fare.

Gli uomini hanno difficoltà nel parlare dei loro problemi, forse sarebbe meglio farli leggere qualcosa sulla sessualità femminile, ad esempio l’Ebook Comefargodereledonne, il manuale sulla sessualità femminile che ti svelerà tutti i segreti sull’orgasmo femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con scarsa autostima sessuale, sessualità maschile. Contrassegna il permalink.