Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far l’amore con l’amante

“Sesso, Amante e Luoghi”. Basterebbero queste tre parole per spiegare una delle ultime divertenti ricerche fatte sullo strano Mondo della sessualità maschile. Infatti, una recente ricerca metterebbe in evidenza quali luoghi siano preferiti dagli uomini per fare l’amore con l’amante.

Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far lamore con lamante

Come funziona la mente sessuale di un uomo...

Partiamo da un dato oggettivo: il letto va bene quando si parla della moglie, della fidanzata di lungo corso o di una storia duratura, ma se parliamo dell’amante le fantasie sessuali degli uomini cambiano totalmente. Vediamo un po’ quali sarebbero i luoghi preferiti dai fedifraghi.

  • Al primo posto col 42% dei voti si piazza il tavolo da cucina. A quanto si legge da questa ricerca, l’uomo fedifrago non resiste al binomio amante-tavolo da cucina, infatti vedere la propria amante in situazioni di vita quotidiana come apparecchiare la tavola o cucinare suscita un forte desiderio sessuale che deve essere appagato con un rapporto sessuale.

Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far lamore con lamante

Il tavolo da cucina: il luogo preferito dove fare l'amore con l'amante...

  • Al secondo posto troviamo il balcone o il terrazzino (magari dopo una cena sotto le stelle). Questo luogo stimola il desiderio sessuale del 30% degli uomini intervistati; sarà la brezza, l’eccitazione che scaturisce dal pericolo di essere visti, tutti questi elementi creano un’atmosfera irresistibile per il maschio.

Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far lamore con lamante

Balconi e terrazzini e la paura di essere scoperti...

  • Un buon 14% ama concedersi al piacere con l’amante sotto la doccia: sapone, acqua calda e spugna, niente di più piacevole per risvegliare le fantasie sessuali di uomo e donna.

Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far lamore con lamante

Un grande classico: l'amore sotto la doccia...

  • Anche la lavatrice continua ad avere il suo fascino: infatti il 14% degli uomini ama fare l’amore sulla lavatrice possibilmente se in funzione.

Sessualità maschile: i luoghi preferiti per far lamore con lamante

E se invece del bucato ci facessimo una bella tr..b..a

Dalla ricerca emerge un altro dato davvero interessante: il 73% degli uomini ammette di trasgredire solo in compagnia dell’amante e di non provare la stessa eccitazione o lo stesso desiderio nelle medesime situazioni vissute con la moglie. Inoltre con l’amante ci si divertirebbe di più e sarebbero maggiori i momenti di svago e divertimento.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile, Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con consigli sessualità, desiderio sessuale, durata rapporto sessuale, posizioni sessuali, sesso, sesso e amanti, Sessualità, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.