Sessualità maschile: La bocca per farlo godere

La bocca è senz’ombra di dubbio un organo molto sensuale: il bacio è il primo contatto intimo tra due persone (e forse anche il più importante). Inoltre, il rapporto tra sesso e cibo risulta molto stretto (cibi afrodisiaci). E come dimenticare il sesso orale, forse il preliminare più amato e la fantasia più ricorrente per le donne e soprattutto per gli uomini.

Non è un caso che la fellatio (sesso orale fatto dalle donne al pene maschile) sia spesso in cima alle preferenze sessuali degli uomini: il piacere che passa per la bocca stimola più sensi allo stesso tempo e il rapporto orale è uno degli atti più intimi tra partner, se fatto spontaneamente e senza imposizioni.

Sessualità maschile: La bocca per farlo goderePur essendo stato per  anni considerato una pratica degradante per la donna (quasi di sottomissione), ora il tempo ha cambiato le convinzioni, rendendo tutto più sereno e lasciando solo i contorni “piacevoli” del sesso orale, considerato a giusta ragione: un gioco erotico per esplorare fantasie e nuove possibilità di piacere.

Ma quali sono i fondamentali consigli per un indimenticabile sesso orale che ogni donna deve sapere per far godere nella maniera migliore il proprio uomo??!

  • Conduci il gioco: La donna comanda su questa pratica sessuale, subirlo può essere un gioco ma alla lunga può divenire spiacevole far comandare l’uomo nel sesso orale. Assumi una posizione comoda e decidi ritmo, profondità e pressione. Il rapporto orale è un dono che fai al partner, non un piacere che lui si prende attraverso di te.
  • Un piacere morbido: La lubrificazione è una cosa molto importante per il sesso orale e permette di risparmiare molte energie. Ovviamente il lubrificante più utilizzato è la saliva, meglio utilizzare quella che hai senza ingoiarla. Evitare di bere bevande che seccano la gola, bloccando la salivazione (esempio il vino rosso) e magari utilizzate un caramella un po’ prima per stimolare le ghiandole salivari (potrebbe anche coprire un sapore poco gradevole).
  • Sperimentare diverse intensità: La lingua è uno dei muscoli più forti del nostro corpo, quindi mentre si fa sesso orale ci si può divertire aumentando e diminuendo l’intensità: si può iniziare piano per poi accelerare, tutto questo non fa altro che far impazzire il vostro uomo o fortunato amante della serata. Consigli: Inizia utilizzando la lingua come nel bacio alla francese, con delicatezza. Poi adopera con più decisione la lingua soprattutto con la punta e concentrandoti sui suoi punti più sensibili, vale a dire il frenulo e il foro dell’uretra.
  • Guardare negli occhi: Quasi tutti gli uomini amano il contatto visivo mentre la propria donna si adopera nel sesso orale. Per non parlare del fatto che, guardarsi negli occhi, in qualsiasi momento della sessualità, rende il tutto molto più intimo.
  • Deep throat: Pratica molto “profonda”, due semplici indicazioni: meglio respirare sempre con il naso e dare tempo alla gola di abituarsi, la parte dietro il palato molle è molto flessibile e concederle gradualità  renderà il rapporto orale più piacevole anche per te.
  • Altre parti da stimolare: Non bisogna dimenticare di stimolare la base del pene e i testicoli, carezze e massaggi con le mani e con la lingua. Vedrete quanto piacere provocherete nel vostro uomo.

Non dimenticate i segreti della vostra sessualità: per farli conoscere al vostro uomo clicca qui…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con Deep throat, fellatio, sesso orale. Contrassegna il permalink.