Sessualità: La nuova tendenza del Fetish Sex

Fetish sessuali, che strana parola che pian paino però sta prendendo sempre più piede nelle pratiche sessuali di migliaia di italiani. Ma quanto sono diffusi? Passione e sesso vanno spesso di pari passo con la fantasia (ad esempio con le fantasie sessuali femminili leggi il nostro articolo), questi elementi portano creatività nelle pratiche sessuali di coppia, creatività che può divenire anche strana ed insolita, sorprendente e pseudo-paurosa. Ma quali sono i Fetish sessuali più insoliti (per non utilizzare la parola ridicoli)!?! Il sesso esce dalla camera da letto per divenire materiale per comici e psicologi??! Chissà…La rete web come sempre è all’avanguardia per queste nuove tendenze. Ecco un breve elenco:

  • Il primo fetish a far capolino in Rete è quello dei “furry“, coppie che decidono di travestirsi da animali e fare sesso in questa maniera. Ovviamente non solo si travestono da animali ma quasi sempre le razze sono disimili, quindi un lupo può accoppiarsi con una gallina e via con la fantiasia zoofila preferita.  Inoltre, pare non manchino nemmeno gli unicorni e i mini pony.

Sessualità: La nuova tendenza del Fetish Sex

  • Altro feticcio molto gettonato è quello dei Clown. Da sempre considerati sia divertenti che inquientanti (chissà quanta di questa paura era dovuta al film Horror “It“), i clown hanno da sempre stuzzicato l’immaginario fetish sessuale di molti, quindi sono sempre più le coppie che decidono di mettersi parrucca e naso rosso e concedersi momenti di passionale e divertente  sesso clownesco (passatemi il termine). E chissà che durante l’incontro non scatti anche qualche trucco da prestigiatore.

Sessualità: La nuova tendenza del Fetish Sex

  • Segue il fetish del “tickling“, ovvero del solletico. Può essere una tortura o una cosa molto divertente dipende un po’ dalle tendenze personali. Per alcuni, il solletico entra in camera da letto come sostituto dei genitali per il raggiungimento dell’orgasmo. Raggiungere l’orgasmo attraverso la stimolazione delle zone erogene con l’utilizzo dei più curiosi oggetti: da piume a vere e proprie diavolerie elettroniche, questa passione va al passo con il feticismo per antonomasia: quello dei piedi. Quale zona più sensibile al solletico se non proprio la pianta dei piedi?  E proprio sui piedi esiste una nutrita letteratura: dagli amanti delle scarpe agli estimatori delle dita, passando per gli irriducibili degli odori e gli appassionati di unghie.
  • Altro feticcio che impazza sulla Rete è l’accoppiata tra sesso e cibo, un classico per ogni coppia. Giocare con il cibo ad esempio con una fragola o un cubetto di ghiaccio sicuramente è uno dei preliminari più diffusi. Inoltre, c’è chi si spinge oltre ed organizza vere e proprie cene a letto.
  • Altro fetish sempre più in voga è il  waxing cioè colarsi la cera addosso durante il rapporto sessuale. E al crescere della passione collettiva, aumentano anche gli ingressi in pronto soccorso: le ustioni genitali non sono propriamente simpatiche da curare.
  • Un Fetish preoccupante è quello sui vampiri (sarà colpa della saga di Twilight e di serie simili). Molti adolescenti si lasciano andare a morsi durante l’amplesso..
  • In crescita anche l’utilizzo e il mondo dei sex toys, modo diverntente per portare un po’ di pepe nella vita sessuale di coppia (clicca qui per scoprire i fantastici dieci dei sex toys). Anche i sex toys hanno però subìto una pericolosa estremizzazione, fino ad arrivare alla elettrostimolazione: dopo tante pubblicità che lodavano l’utilizzo dell’elettrostimolazione per migliorare la tonicità muscolare, ecco che c’è chi ha pensato bene di adagiarli su altre parti del corpo (zone genitali). E, a quanto pare, i risultati sarebbero davvero elettrizzanti.
  • Infine, sembra essere sempre più in ascesa la mania sessaule dei personaggi dei videogame. Amanti che travestiti da famosi personaggi gaming si divertono am darci a più non posso. Pare che il costume più venduto fra le coppie non sia più quello di CatWoman, bensì quello della Principessa Zelda, nota eroina dei videogame…

Dopo aver letto tutti questi fetish sessuali possono succedere due cose: o volete metterne in atto qualcuno o ne siete completamente e totalmente spaventati. Nel secondo caso se cercate qualcosa di più semplice e volete solo ravvivare il vostro rapporto di coppia vi consiglio due link:

  1. Piacere e Relax di Comodo.it, il portale del piacere
  2. Comefargodereledonne il manuale della sessualità femminile
Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con fetish sessuali, furry sesso tra animali, sessualità di coppia. Contrassegna il permalink.