Sessualità femminile: Allenare il pensiero per migliorare il proprio sex appeal

Qualunque stimolo sessuale ha la sua fonte nella mente e nel nostro pensiero sessuale. Se lasciate andare liberamente i vostri pensieri prima o poi la fantasia vi verrà in soccorso e scoprirete nuovi orizzonti dell’erotismo. Migliorare la propria vita sessuale è un motivi importante di vita: bisogna osare e mettersi in gioco da sole o con un partner, accettando e scoprendo parti della vostra identità sessuale che ancora non conoscete.

Sessualità femminile: Allenare il pensiero per migliorare il proprio sex appealMettere per iscritto i desideri aiuta a comprenderli meglio e liberare emozioni e risvegliare sensazioni. Ad esempio, si potrebbe pensare una lettera dell’alfabeto potreste associare al piacere e scrivere 10 parole con questa iniziale; quindi ideare un mini-racconto con questi termini. Ad esempio, si può descrivere un scena di seduzione senza atto sessuale. In questa maniera si sarà creato un legame tra pensiero, corpo e sensualità.

  • Inoltre anche la quantità di pensiero aiuta: più si pensa ad una cosa e più si ha voglia di trasformare il pensiero in azione. Mettere a riposo la censura di pensiero, lasciando spazio alla libertà! Le donne amano la fase della seduzione più che quella attiva del sesso. Poi però spesso si autogiudicano e si fanno prendere da idee moraliste e si sentono osservate da qualcuno mentre fanno l’amore, tuttavia si può avere una svolta.
  • Ricordate sempre che il motore della sessualità è il cervello e le fantasie che è capace di produrre, spesso i pensieri hot e sessuali rendono possibili movenze e azioni sexy e pensare in una certa maniera rende lo sguardo più intenso e carico eroticamente.Tutto deve essere però naturale, altrimenti si perde tutto.
  • Un modo per scatenare l’erotismo potrebbe farsi fotografare nude da un fotografo professionista. Un modo per accettare il proprio corpo e la bellezza che è in ogni donna. Il fotografo vi inviterà a pensare intensamente ad un uomo che vi piace molto, e questo pensiero vi rilasserà, facendo emergere una nuova parte di voi che non conoscete. Una sorta di gioco psicologico che se fatto bene farà sentire la donna sensuale e attraente.

Questo compito potrebbe essere aiutato o per meglio dire condiviso dall’uomo che si ama. Pensare insieme alla propria donna di sessualità può servire per migliore il rapporto di coppia.  A riguardo, nasce l’ebook Comefargodereledonne, il manuale sul piacere sessuale femminile, clicca qui e scopri i segreti della tua donna.

 

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con autostima erotica, camminare e sessualità femminile, pensiero sessuale, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.