Sessualità femminile: Il sesso migliore a 28 anni

Una nuova ricerca metterebbe in luce l’età più appagante per fare sesso per una donna. Quale? 28 anni. Penserete quale ente, università o istituto mette in piedi e sviluppa questa ricerca?!? Nessuno di questi ma un sito di vendita online di giocattoli erotici.

Sessualità femminile: Il sesso migliore a 28 anni

Per le donne il sesso migliore sarebbe a 28 anni

In realtà, stiamo parlando di un sondaggio condotto su 1.281 persone che ha descritto in maniera trasversale vari ambiti della sessualità degli intervistati. I risultati hanno messo in evidenza come le donne vivono il sesso migliore a 28 anni, 5 anni prima rispetto agli uomini, ribaltando una ricerca precedente che segnava rispettivamente a 18 e 30 le età di donne e uomini per vivere il momento di maggior soddisfazione a letto.

Questo dato si aggiunge ad un altro di qualche settimana fa sull’orario e giorno preferito dalle donne inglesi per fare l’Amore (leggi qui l’articolo). Quindi altri numeri entrano in tematiche sessuali, infatti ulteriori dati della ricerca rivelano che se queste età sono più appaganti, la maggioranza dei rapporti si avrebbe prima , dai 17-18 anni. Inoltre, una ricerca non molto vecchia dimostrerebbe come le donne farebbero il miglior sesso a 40 anni (clicca qui per saperne di più)

Tracey Cox, esperto in materia di sesso e relazioni sentimentali ha detto la sua in merito:

Sessualità femminile: Il sesso migliore a 28 anni

Cosa ne pensa la famosa sessuologa Tracey Cox

Come accade per altre cose, anche per il sesso, quanto più lo si pratica, tanto più migliora. Quindi ha senso che gli uomini pratichino un sesso migliore a 33 piuttosto che 18 anni. Ci vuole tempo per imparare a controllare i loro orgasmi e per scandagliare il complesso sistema sessuale femminile. Si tende ad avere più rapporti sessuali all’inizio delle relazioni, quando il desiderio è fresco, e il miglior sesso una volta che siamo più in sintonia con i nostri corpi e il nostro partner

Quindi le donne sono maggiormente consapevoli rispetto agli uomini quando si parla di sessualità. Sarà che per conoscere il complicato mondo della sessualità femminile ci vuole un po’ di allenamento, impegno e tempo (perché non cercare un aiuto, clicca qui)…

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con età migliore sesso, sessualità femminile, Tracey Cox. Contrassegna il permalink.