Sessualità femminile: Le fantasie erotiche delle donne

Come è ovvio, le fantasie erotiche non fanno parte solo dell’immaginario erotico degli uomini. Anche le donne hanno le loro e spesso quelle del gentile sesso fanno evadere dalla solita routine sessuale molto più di quelle maschili. Incrociando i risultati di varie ricerche siamo arrivati a classificare le dieci fantasie erotiche femminili maggiori. Questo elenco potrebbe sorprendere per l’estremizzazione di alcuni pensieri e fantasie (e forse potrebbe non essere condivisibile), ma ciò che è fatto nell’intimità e nel rispetto della coppia deve essere comunque tollerato.

Ecco la classifica partendo dal numero dieci:

  • Nella top ten al numero 10 e 9 molte donne hanno come fantasia erotica quella di dominare il proprio partner o di essere dominate;
  • in linea con questa all’ottavo posto viè quella di immedesimarsi nei ruoli di insegnante e studente, fantasia che stimola molto la fantasia erotica femminile.
  • La lista prosegue con la fantasia di fare sesso con uno sconosciuto,
  • mentre il sesto e il quinto posto mette in evidenza la voglia di un ménage à trois, con un’altra donna o con due uomini.

Sessualità femminile: Le fantasie erotiche delle donne

  • Anche la voglia di voyerismo non è solo maschile, infatti anche le donne provano gusto a guardare altre persone che fanno sesso perché stimolante, eccitante e perché rappresenta un tabù. Immaginare, sbirciare dalla finestra i vicini che fanno l’Amore, origliare chi ci abita accanto mentre si dedica al puro godimento sessuale. Questa è una delle fantasie più frequenti e più semplici da dichiarare.
  • Terza per importanza vi è una fantasia molto strana per non dire assurda: quella di essere violentate. Bisogna dire che fantasticare è lecito, ma si tratta appunto di pensiero, perché la violenza sessuale è aberrante.
  • Al secondo posto vi è l’esibizionismo, fantasia più comune se così si può dire. Molte donne sognano di fare sesso in un luogo pubblico e di essere guardate da estranei mentre lo fanno.
  • Per finire al primo posto vi è una delle fantasie più comuni, gli spogliarelli privati, per far gioire e godere i propri partner.

Detto questo e conoscendo queste fantasie, dovrebbe essere più semplice per gli uomini far contente sessualmente (o per meglio dire far godere) le proprie donne. Se invece avete bisogno di qualunque altro tipo d’informazione sulla sessualità femminile, il mio consiglio è di dedicare un po’ di tempo alla lettura di questo blog e dell’Ebook Comefargodereledonne, leggere fa sempre bene.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con fantasie erotiche femminili, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.