Sessualità femminile: dove sbagliano gli uomini!?!

Ci insegnano a leggere, a scrivere e a fare le operazioni di matematica, ad andare in bicicletta, a guidare l’auto ma nessuno prova a spiegare ai poveri uomini come fare l’amore, ancor meno di sessualità femminile.

Sessualità femminile: dove sbagliano gli uomini!?!

A volte la scuola cerca di colmare questo grande vuoto, ma raramente ci riesce a pieno. Sarebbe ancora più difficile chiedere “come si fa godere una donna?!?”. Ne consegue che la maggior parte delle informazioni che riceviamo sono inutili a vivere una vita intima e di coppia soddisfacente.

In realtà, per vivere una vita sessuale appagante sia per l’uomo che per la donna, basterebbero pochi consigli e qualche informazione sincera e corretta. Tutto questo senza eliminare il gusto della scoperta e dell’intimità della sfera sessuale privata, elementi indispensabili della vita di coppia sessuale. La sessualità femminile è meno complicata di quello che si pensa, ma bisogna conoscere le giuste chiavi di lettura.

Svelare false credenze sul sesso, dare suggerimenti e informare le migliaia di persone che quotidianamente visitano il mio sito www.comodo.it è la mia missione da oramai dodici anni. Tutte le donne possono godere appieno di una vita sessuale più che piacevole e tutte possono raggiungere l’orgasmo (da sole o con un uomo) in qualche manciata di secondi o in pochi minuti però molte volte questo non accade perché mancano alcune semplici conoscenze.
Accade infatti che, sebbene sia l’uomo che la donna abbiano tutte le possibilità per godere appieno di una sessualità felice e appagante, spesso l’uomo si sofferma poco sulla sessualità femminile, un po’ per machismo un po’ per paura di sbagliare. Questo comporta che il rapporto sessuale si concluda solo coll’orgasmo maschile, e la donna pressoché insoddisfatta o frustrata (per conoscere prodotti che potrebbero aiutarti a far godere una donna, clicca qui).
Il più delle volte basterebbe ripulire la mente dalle credenze sbagliate sul “gentil sesso” e sul come fare l’amore. L’orgasmo femminile, la difficoltà a raggiungerlo, l’intesa sessuale, il punto G, il corpo femminile, l’eccitazione e l’eccitabilità femminile, le zone erogene, le fantasie sessuali, l’aspetto emotivo, il rapporto anale, come portarla all’orgasmo con la masturbazione o con il rapporto sessuale.

Scoprire come fa godere la propria donna è un modo per vivere in maniera più appagante la propria sessualità, a riguardo nasce un programma d’educazione sulla sessualità femminile che t’insegna come far raggiungere l’orgasmo ad ogni donna.
Clicca su “Comefargodereledonne.it” e impara i segreti del piacere sessuale femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con comefargodereledonne, false credenze, orgasmo femminile, piacere sessuale femminile, preservativi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.