Sessualità femminile: Ciò che le donne non dicono

La sessualità femminile è un po’ come un diesel. La donna ha bisogno di più tempo rispetto all’uomo. Questa immagine è verosimile ma non è completamente esatta. La donna per godere della propria sessualità e riscaldare il proprio piacere non ha bisogno solo di essere “coccolata” fisicamente; le donne hanno bisogno di un “riscaldamento mentale”, emotivo per godere al massimo della loro sessualità. Per qualunque donna livello emotivo viene e verrà prima della penetrazione. Tocca all’uomo scoprire cosa serve alla sua donna perché si senta a suo agio e vicina emotivamente a te. Questo vuol dire che devi affinare il tuo “sesto senso”, la cosiddetta “emotività”, devi cercare di percepire le emozioni di una donna dagli sguardi, dalla pelle, dai battiti del cuore e dal suo respiro.

Sessualità femminile: Ciò che le donne non diconoCerto non è facile capire quali siano le corde da toccare per eccitare la mente di una donna e collegarsi con la sua emotività (capire il 95% che va oltre la penetrazione, clicca qui e scopri di cosa parlo) Per fortuna, tutti abbiamo un “sesto senso”, la capacità di emozionarci e di comunicare emozioni: bisogna solo capire come svilupparlo e usarlo per godere appieno della nostra sessualità e di quella della nostra donna.

Ci sono migliaia di segni inconsci emotivi e fisici che perdiamo nel corso della nostra giornata. Cominciare a comprendere questi può aiutare a capire meglio cosa vuole una donna da un uomo. Alcuni esempi: se sei vicino ad una donna e la respirazione di lei si fa per qualche attimo più intensa significa che si sta emozionando; quando i suoi occhi indugiano qualche centesimo di secondo su alcune parti del tuo corpo come le mani o i genitali prima di tornare a guardarti in viso, significa che è incuriosita dal tuo corpo. Bisogna diventare sempre più sensibili a questi sottili messaggi della comunicazione emotiva.

Se vuoi comprendere i segnali sessuali che la tua donna ti lancia (e vuoi convertirli in piacere sessuale) clicca qui e scopri il manuale “Comefargodereledonne.it”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con emozioni e sensi, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.