Sessualità femminile: Come allenare l’erotismo

Non tutte lo sanno ma l’erotismo non è solo una dote innata, ma con alcuni piccoli accorgimenti e uno specifico allenamento può essere migliorata. Aumentare la propria energia sessuale fuori dal letto non è impossibile: con dieci semplici azioni si può migliorare la propria sensualità e arrivare all’incontro con il proprio uomo più eccitate che mai. Ecco i nostri consigli:

  • Fare nuda alcune azioni della giornata: pettinarsi, farsi il trucco, dormire: fatelo nude!! In questa maniera avrete maggior disinvoltura con il vostro corpo e comprenderete meglio le sensazioni che vi da.

Sessualità femminile: Come allenare lerotismo

Aumentate la conoscenza del vostro corpo, facendo azioni totalmente nude

  • Indossare biancheria sexy anche in ufficio: Il solo sapere di avere biancheria sexy vi farà sentire irresistibili.
  • Mettete qualcosa di rosso: Il rosso è il colore della passione e metterlo sul corpo vi farà sentire più audaci. Che sia uno smalto, un rossetto o un top non importa.

Sessualità femminile: Come allenare lerotismo

Rosso, il colore della passione! Portatelo sempre "su" di voi

 

  • Che i capelli siano sciolti: avere i capelli sciolti sulle spalle ti farà sentire più attraente… i capelli possono essere usati anche per dare piacere sessuale al proprio compagno (clicca e scopri come).
  • Utilizza i profumi per attirare l’olfatto del tuo uomo: se hai un profumo specifico, utilizzato in altre occasioni mettilo sul tuo corpo per ricordare i vostri incontri di passione.
  • Il cibo come un potente afrodisiaco: mangia pietanze ricche di magnesio come cioccolato (clicca qui per saperne di più sui poteri afrodisiaci del cioccolato) e spinaci per ricaricare la tua energia sessuale. Per saperne di più sui cibi afrodisiaci clicca qui.
  • Concediti un massaggio: rilassa e prepara il tuo corpo al contatto.
  • Un po’ di yoga: la posizione del ciabattino: seduta a terra, piega la gambe unendo le piante dei piedi, prendi con le mani le caviglie e piegati in avanti, lasciando che le ginocchia si abbassino. Il tuo bacino si aprirà e ti concentrerai sugli organi interni (conosci gli effetti dello Yoga sull’orgasmo femminile?!? Clicca e scopri lo Yogasm).
Sessualità femminile: Come allenare lerotismo

La posizione del ciabattino per aprire il bacino della donna....

  • Un bel bicchiere di vino rosso:  Bevi un po’ di vino in un’atmosfera intima e rilassata. In questa maniera aumenterai il flusso sanguigno.
  • Premi il punto del polso con il mignolo: Questo punto corrisponde alla reattività sessuale.

Questi dieci piccoli consigli aiuteranno ogni donna ad allenare il proprio erotismo e formeranno una routine di abitudini positiva per la sessualità femminile. Nutrendo la propria autostima sessuale ogni rapporto di coppia ne risulterà migliorato e amplificato nel piacere.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei modi per allenare il proprio erotismo, ogni donna può migliorare e aumentare questi piccoli accorgimenti e consigli.

Come ripetiamo spesso, la cosa più importante nella sessualità è la spontaneità.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con erotismo femminile, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.