Sessualità femminile: Alle donne piacciono i complimenti

L’uomo ne dice di tutti colori per corteggiare una donna. S’inventa i complimenti più esagerati e per così dire particolari per conquistarla.Dal canto suo,  la donna ama essere conteggiata con complimenti, ma nasce in lei il timore che il complimento sia dovuto solo alla possibilità di andare a letto con lei e non alla possibilità di costruire una relazione.

Sessualità femminile: Alle donne piacciono i complimentiMa quali sono i complimenti che le donne amano sentirsi dire? E attraverso quali mezzi vengono fatti?

  • Ad esemio, un uomo potrebbe dire ad una donna di avere una bella voce, parlandole al telefono. Con molta probabilità si tratta di un comportamento reale e una sorta d’invito a continuare a parlare con lui. L’uomo evidenzia la capacità di sapere ascoltare, caratteristica molto apprezzata nelle donne (a volte molto rara da trovare negli uomini).
  • Un altro complimento (forse più una frase di corteggiamento) è usata dopo un po’ che il rapporto va avanti. Potrebbe essere “mi piacerebbe vederti come sei al mattino” oppure “mi piacerebbe fare colazione con te”. Queste frasi nella loro semplicità possono correre su due strade parallele: o si esce da un po’ insieme e sembra giusto affrontare l’argomento sesso, oppure ci sta provando spudoratamente per portarla a letto.
  • Una valida alternativa (forse simile nello scopo finale!!!) è quando alla donna si chiede come preferisce bere il caffè: questo presuppone che ci sarà un dopo, uno sviluppo nella relazione, quindi non si corre il pericolo di essere lasciati dopo il sesso (oh forse no!?!).
  • I complimenti fisici sono sempre ben voluti dalle donne. In particolare sugli occhi e sulle labbra.
  • Ma quelli maggiormente aprezzati sono quelli sulla personalità: i complimenti sul carattere spesso fanno più colpo di quelli fisici (ovviamente non tutte le donne sono uguali). Per le donne l’amore è un fatto mentale, quindi per tutte intelligenza e personalità, carattere e dolcezza, sono caratteristiche importanti.
  • Dopo questa serie di complimenti generici, ci sono anche quelli sul vestiario e gli accessori. Le donne amano sentirsi dire che vestono bene, che indossano capi che rispecchiano la loro personalità e bellezza. In particolar modo amano i complimenti sulle scarpe, fare un complimento sulle scarpe equivale farlo alla loro personalità .
  • Altro comlimento bello da ricevere e quando un uomo afferma di aver pensato tutto il giorno alla donna. Se l’uomo è sincero con molta probabilità questo è un buon proposito per l’inizio di una relazione duratura.
  • Infine, un must delle frasi da coteggiamento: “mi piacerebbe vedere come sarai bella da vecchia“. Anche qui vale la regola, se l’uomo dice la verità, è da sposare.

I complimenti fanno sempre piacere alle donne, dopo averla conquistata però ogni uomo deve dimostrare di farle raggiungere l’orgasmo a letto. Per soddisfare la sessualità femminile nasce l’Ebook Comefargodereledonne, il manuale che ti svela tutti i segreti dell’orgasmo femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con complimenti e frasi d'amore, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.