Sessualità di coppia: Come rendere la camera da letto, un’alcova del piacere

La sessualità può essere aiutata da tanti aspetti. Uno di questi può essere il luogo dove si vive il rapporto sessuale in tutti i suoi tempi: per molte coppie sono passati i tempi dell’avventura (sesso in auto o magari in luoghi strani e insoliti) e si sente l’esigenza di comodità e magari di un arredamento che faciliti la voglia di erotismo e passione. Spesso per far questo non basta solo il letto perché si può ricadere in trite e ritrite abitudini che a lungo andare possono incidere negativamente sulla relazione.

Sessualità di coppia: Come rendere la camera da letto, unalcova del piacereQuindi se volete modificare qualcosa nella vostra vita sessuale, potreste cominciare proprio dal luogo dei vostri incontri passionali. Ad esempio, se volete modificare la vostra camera da letto potreste cominciare dai colori. Con pochi tocchi e gesti si può modificare l’intera camera da letto: la cosa migliore è sempre scegliere il colore della propria pelle, una sorta di nude look. L’occhio deve essere assolutamente sensuale, cercate di immaginare il vostro uomo o donna mentre entra nella camera da letto. Ovviamente, non basta solo cambiare il letto o il mobilio per migliorare l’intesa sessuale, ma può essere un inizio. Piccoli trucchi dell’arredamento possono accentuare la bellezza della donna: essere calati in un ambiente carico passionalmente può far apparire più passionale e intrigante. Ad esempio, si può scegliere un trucco e una lingerie intonata con la mobilia: in altre parole, se la stanza è blu, viola o verde brillante, si può fare ben poco, ma se non si può cambiare il mondo si può provare almeno a cambiare se stesse.

Altri dettagli potrebbero essere i cuscini, i fiori e i copriletto. E’ giusto optare per colori che esprimano al meglio la propria essenza e il messaggio passionale che si vuole comunicare.

Un ruolo molto importante è giocato dalle luci. Potete utilizzare: candele colorate e profumate per un momento sia romantico che passionale (meglio tenerle lontane da cose infiammabili); potrebbe essere utilizzate lampadine colorate. Le luci per la passione sono quasi sempre soffuse: la troppa luce non rende l’atmosfera passionale e intrigante, mentre troppo buio non si presta a quei palati sessuali che invece gradiscono guardare durante un rapporto. La luce soffusa quindi è il giusto mezzo tra due opposti.

Questi piccoli accorgimenti possono aumentare la vostra passione. Un altro accorgimento potrebbe essere quello di acquistare Comefargodereledonne, l’unico ebook sul piacere sessuale femminile che svela tutti i segreti dell’orgasmo femminile

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con arredamento sessuale, candele colorate e profumate, cuscini, fiori e copriletto, lampadine colorate, luci soffuse. Contrassegna il permalink.