Sessualità di coppia: Le stanze di casa dove fare l’Amore

Avete mai sentito parlare di “battesimo sessuale della casa”?!? Se siete lettori o lettrici soliti di questo blog di certo in qualche altro articolo ne avrete letto. Di cosa parliamo? Di fare l’Amore in tutte le stanze della casa in maniera tale da “battezzare” tutte le stanze. Quindi uscite dalla camera da letto e sperimenta le altre stanze.

Sessualità di coppia: Le stanze di casa dove fare lAmore

Piove e restate a casa?!? Fate L'amore in tutte le stanze di casa

Se fuori piove non disperate ed evitate di rimpiangere il sole e le passeggiate e dedicatevi ai piaceri della carne. Ma quali posizioni sessuali adottare? Ad esempio…

  • Cominciate con un “classico”, ma sempre molto Hot: la doccia molto calda. Voi e l’acqua calda (non troppo calda, evitiamo le ustioni). L’uomo solleva la donna agganciandola a lui, di certo la posizione non è molto semplice, quindi se volete dedicarvi anche ai preliminari, meglio che lo facciate prima.

Sessualità di coppia: Le stanze di casa dove fare lAmore

  • Come seconda stanza della casa, vi consiglio la lavanderia: Ovviamente con il grande classico dell’Amore sulla lavatrice, un vero must praticabile proprio da tutti. Come si dice i panni sporchi si lavano in casa!!!
  • Comodamente seduta… su di lui: Questa posizione può essere praticata in ogni stanza della casa, serve solo una comoda sedia. Forse la sedia risulta essere l’alleata più preziosa del piacere sessuale femminile perché consente alla donna di regolare la profondità della penetrazione e all’uomo di avere le mani completamente libere.
  • Se la sedia non è abbastanza comoda per voi, c’è sempre la poltrona: La donna si siede sull’uomo mettendo i piedi sui braccioli, spingendo avanti e indietro. Ovviamente, applicabile sia con donna di fronte che girata di spalle (per i più maliziosi consiglio anche la donna seduta su un lato).
  • La cerimonia del thè: Puntuali alle ore 17.00 circa se avete un piccolo tavolinetto da in soggiorno, lasciate  che l’uomo si inginocchi sulla tavola appoggiando il fondoschiena ai talloni e poi mettetevi a cavalcioni su di lui toccando con i piedi per terra e dando le spalle. Più facile a arsi che a dirsi.
  • Per concludere la breve gita dell’appartamento, la cucina da sempre luogo di fantasie erotiche: Ogni mobile della cucina può divenire un appoggi per esplorare i piacere della carne tra stoviglie e cibi. Sdraiati sul mobile preferito, la donna solleva le gambe e le appoggia sulle spalle di lui.  Un po’ come stare al circo, ma fidatevi i risultati sono “paradisiaci”.

Sessualità di coppia: Le stanze di casa dove fare lAmore

fare l'amore in cucina: basta un po' di fantasia

Queste sono solo alcune delle posizioni sessuali e dei luoghi dove liberare la vostra fantasia sessuale. Non abbiate remore o imbarazzi, nel sesso chiedete e (quasi sempre) vi sarà dato.

Se avete bisogno di qualche suggerimento per stuzzicare la vostra fantasia, cliccate qui.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con battesimo sessuale della casa, orgasmo femminile, piacere sessuale femminile, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.