Sessualità di coppia: I giochi erotici per risvegliare la coppia

I giochi erotici possono dare nuova linfa alla vita sessuale. Quando comincia una storia, i primi tempi  sono fantastici: la passione non manca mai, sempre ardente e divorante, di desiderio non si è mai sazi.

Sessualità di coppia: I giochi erotici per risvegliare la coppiaCon il tempo si crea l’abitudine e la passione cala, questo potrebbe essere un motivo per ricorrere ai giochi erotici e risvegliare e stimolare la sessualità assopita. Ma quali sono i giochi che possono risvegliare la sessualità di coppia?!?

  • I giochi erotici possono essere aiutati con l’utilizzo dei sex-toys (conosci la storia dei sex toys?!? Clicca qui per saperne di più). Ora non si ha più paura di questi oggetti, le convenzioni sociali non imbarazzano più. Vibratori, anelli, palline geisha chi più ne ha più ne metta (clicca qui per conoscere i migliori sex toys)
  • Anche assumere ruoli e travestirsi di conseguenza (A riguardo si può cadere nel trash con il Furry-Sex) può essere un modo per risvegliare le voglie sessuali assopite. Vestirsi in pelle, condividere la vita di altri personaggi: infermiera sexy, soubrette, studentessa, poliziotta…Cosa importante è avere un gran senso dell’umorismo e non esagerare mai. Un elemento può essere farsi accarezzare con occhi bendati, utilizzare maschere per una dolce sottomissione.
  • Il gioco erotico deve essere anche occasione per condividere con il proprio partner un momento di complicità e sensualità positiva (di giochi vi consigliamo Strip poker, gioco dell’oca erotico, coppie di dadi un cui il primo indica un’azione e il secondo una parte del corpo).
  • Utilizzare la bocca per amare. Provare nuovi sapori sul corpo del tuo partner, leccandolo via dal corpo. Può essere utilizzata marmellata, miele, nutella e volendo ci sono anche gel commestibili
  • Per finire, il buon vecchio strip tease (magari stile burlesque) va sempre di moda.

Un ultimo consiglio lo diamo noi (specie ai maschietti), leggete l’Ebook Comefargodereledonne, l’unico manuale dove troverete tutti i segreti dell’orgasmo femminile. Un piccolo sacrificio per far godere sempre la vostra donna…

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con complicità e sensualità positiva, giochi erotici, ruoli e travestirsi, sex-toys, strip tease. Contrassegna il permalink.