Sessualità di coppia: Alcuni buoni propositi per l’anno nuovo

Come per ogni anno nuovo, i buoni propositi servono a guidare i comportamenti. Ovviamente non possono mancare i buoni propositi di tipo sessuale.

Sessualità di coppia: Alcuni buoni propositi per lanno nuovoSpesso nel gioco di coppia, le nuove idee sessuali servono per ravviare l’intesa tra le lenzuola. Le nuove tendenze possono sconfiggere la monotonia della coppia che spesso può investire la sfera sessuale.  L’erotismo deve essere una voce importante della vita di coppia.

  • La sessualità e il miglioramento del sesso di coppia migliora anche attraverso un lavoro personale sulla propria autostima. Amare se stessi aiuta ad affrontare la maggiore sicurezza il sesso di coppia con passione. Per esempio, avere migliore cura personale, scegliere un intimo seducente e affascinante, oppure dedicare un rinnovato interesse alle cure estetiche come creme, massaggi, cerette.
  • Anche una nuova conquista di confidenza con il proprio corpo e con il partner è importante. Baci, carezze passionali, baci, confidenze e risate; un modo per mescolare sensi ed emozioni. Un aiuto può venire dai Sex Toys (vuoi acquistare vibratori e anelli vibranti della Durex, Control e Akuel?!? Clicca qui).
  • Una cosa importante è non avere timore di mostrare la propria passione e l’eccitazione e il bacio. Tanto tempo deve essere delicato ai preliminari (specie per risvegliare la sessualità femminile, clicca qui per saperne di più). Vietato criticare, piuttosto è meglio illustrare e guidare il partner nella ricerca del piacere.
  • Altro trucco (e buon proposisto) è quello di ricercare le zone erogene del partner, con iniziativa gentile e soft per mettere in una situazione confortevolee sensuale il proprio compagno/a. Anche nel sesso occasionale un minimo di emozione aiuta a trasformare il sesso in piacere sessuale e non in semplice ginnastica da letto.
  • Il proposito più importante è quello di utilizzare sempre il preservativo (compralo su www.comodo.it), in particolare se la frequentazione è occasionale e non si è sicuri della salute della persona che si ha di fronte.
  • Mettete  sempre al centro l’onestà e la sincertà del rapporto. Evitate di provare orgasmi fasulli e se non vi piace ciò che state facendo ditelo al vostro patner.

Un altro buon proposito potrebbe essere la lettura dell’Ebook Comefargodereledonne per scoprire i segreti dell’orgasmo femminile. Clicca qui per saperne di più…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con orgasmo femminile, propositi sessuali, sex-toys. Contrassegna il permalink.