Sessualità: Cambio di stagione e non solo

Arriva l’Estate, e tra i vari cambiamenti da fare anche la passione e la sessualità vogliono la loro parte. Se sostituite maglioni e roba pesante con vestitini e t-shirt, non dimenticate di variare anche completini intimi e biancheria del letto, ma non solo: molte novità devono entrare nella vostra vita sessuale.

Nella stagione calda, il sole brilla alto, le temperature sono in aumento ed è bello stare all’aperto. Anche per la sessualità si aprono nuovi scenari dove dare libero sfogo alle proprie voglie. Ad esempio:

  • In spiaggia. Prima che si riempiano in maniera inverosimile (sempre che non siate esibizionisti) è bello lasciarsi andare al piacere su una bella spiaggia deserta. Sabbia o ciottoli Una maniera differente per sperimentare il piacere dell’Amore. Un consiglio: meglio lui sotto altrimenti i granelli di sabbia potrebbero darvi fastidio.
Sessualità: Cambio di stagione e non solo

Passione sulla spiaggia: Sabbia o ciottoli?!?

  • La barca o il pattino. In lontananza, lontano da occhi indiscreti, approfittando dal dondolio delle onde. Consiglio: nessuno dei due deve soffrire di mal di mare.
Sessualità: Cambio di stagione e non solo

In barca dondolati dalle onde...

  • L’amaca. Questo oggetto da giardino può regalare momenti di estremo relax, specie quando si fa l’Amore. Consiglio: cambiate posizione, altrimenti chi sta sotto rischia di affossarsi.
Sessualità: Cambio di stagione e non solo

Invertite spesso le posizioni....

  • Il boschetto o la pineta dell’Amore. Dopo un bel picnic, mentre passeggiate fuoriporta, per dare vita ad un’escursione troppo noiosa, non c’è niente di meglio che fermarsi per una parentesi calda, magari rimanendo in piedi (clicca qui per posizioni sessuali). Consiglio: Occhio alle zanzare!
Sessualità: Cambio di stagione e non solo

Bosco o pineta per stare al freschi nella natura

  • Mare o Piscina. Sembra banale, ma ritorna sempre. L’Amore fatto in acqua ha il suo piacere, lasciatevi accarezzare dall’acqua e dondolare dalle onde. Consiglio: Controllate che non ci sia nessuno che vi guardi.
 

Sessualità: Cambio di stagione e non solo

Accarezzati dalle onde del mare o di una piscina

Avete visto quante novità porta il cambio di stagione. E voi dove fate l’amore in estate?

Siete ancora certi di aver già fatto il cambio di stagione, o forse vi manca ancora qualcosa per completarlo?

In tutto questo non dimenticate mai di utilizzare il preservativo (per acquistare il preservativo giusto alle tue esigenze, clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sesso e luoghi estivi, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.