Sessualità: Abitudini e Piaceri del popolo americano

La Durex (clicca qui per conoscere tutti i preservativi Durex), marchio numero uno nel mondo per la produzione di preservativi ha condotto una ricerca sui comportamenti sessuali del popolo americano, per capire realmente cosa vogliono uomini e donne quando sono a letto.

Sessualità: Abitudini e Piaceri del popolo americano

Sotto certi punti di vista, i risultati non lasciano ben sperare, infatti la metà degli intervistati risulta essere insoddisfatta dalla durata dei loro rapporti sessuali. In effetti,

  • il 37% degli intervistati ha ammesso che il tempo dei loro rapporti è troppo corta,
  • mentre il 14 % ha rilevato che il loro sesso dura troppo a lungo (Quanto dovrebbe durare un rapporto sessuale perfetto? Clicca qui per saperne di più).
  • Spesso questa insoddisfazione ha portato il 75% degli uomini e il 66% delle donne a cambiare il ritmo della penetrazione mentre fanno l’Amore.

La ricerca ha rilevato altri risultati sorprendenti. Ad esempio,

  • il 46% degli intervistati ammette che è più probabile che loro vedano il Big Foot che non riescano a raggiungere l’orgasmo.

Dopo questa vena ironica, la ricerca mette in evidenza come i comportamenti sessuali degli Americano siano cambiati negli ultimi anni (e di conseguenza come anche i prodotti per il piacere sessuale debbano cambiare). L’indagine ha scoperto come gli americani siano sempre  più avventurosi, quando si tratta di ottenere ciò che vogliono in camera da letto.

Questo dato è confermato dall’utilizzo che fanno di ausili per la sessualità, infatti il

Questo dato mostra come venga data molta importanza alla sessualità di entrambi i partner della coppia e alla soddisfazione sessuale reciproca (ricordate che in un rapporto sessuale anche la donna ha diritto di godere e provare l’orgasmo). Questi dati hanno portato alla creazione di nuovi prodotti per aiutare la coppia a sincronizzare il loro amore.

Dal sondaggio è inoltre emerso che il 33% delle donne fantasticano di avere un incontro sessuale sulla Torre Eiffel, mentre il 31% degli uomini vorrebbero farlo all’interno della Casa Bianca. Per finire, un ulteriore dato emerso mette in evidenza come il 61% degli intervistati sia convinto che fare l’Amore renderebbe ai loro occhi il partner migliore anche in altri aspetti della vita quotidiana. Potere del sesso!?!

Secondo voi quali sono le nuove tendenze della sessualità per gli Italiani?!?

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con abitudini sessuali, Durex, sessualità di coppia, sessualità femminile, sessualità maschile. Contrassegna il permalink.