Sesso selvaggio: Farlo come gli animali

Il sesso ci regala ogni settimana una novità. Sarà l’argomento, sarà l’importanza della questione ma non passa un periodo mai troppo lungo da una novità ad un’altra.

La new-entry di questa settimana si chiama Craig Chlids, un naturalista la cui idea è che gli animali possano insegnarci molto sul sesso (forse nel suo caso una leggera somiglianza verso un primate lo avrà aiutato?!?).

Sesso selvaggio: Farlo come gli animali

Lo studioso ha formulato alcune interessanti teorie dopo le quali “fare sesso selvaggio” assumerà un rilievo scientifico e meno spontaneo. Eccone alcune:

  • Farfallina bella e bianca: Leggete le parole di Childs “Nella stagione secca la femmina della farfalla africana integra la dieta con generose dosi di spermatofore, capsule prodotte dai maschi durante l’accoppiamento, ricche di spermatozoi, proteine e zuccheri. Per l’occasione , dunque, diventa un’aggressiva seduttrice seriale“.  Quindi se vi sentite come una farfallina, scegliete una tecnica di seduzione più aggressiva e posizioni sessuali particolari (guarda il nostro Kamasutra).

Sesso selvaggio: Farlo come gli animali

  • Come un’ape regina: e come essa dedicatevi in un flirt stacanovista esattamente come il rigato insetto si dedica all’accoppiamento. Se per l’ape aumentano le api operaie attratte da alcune sostanze chimiche prodotte, per la donna ad essere incrementato è il rilascio di dopamina, serotonina e adrenalina. Questo non farà altro che aumentare il benessere personale migliorando le performance sessuali.

Sesso selvaggio: Farlo come gli animali

  • Dolce come un riccio. Altro che aculei, il riccio può passare intere giornate di dolcezza, strofinandosi il nasino con il proprio partner. Un esempio di romanticismo raro e meraviglioso … ma occhio a non esagerare: anche il riccio alla fine viene al dunque, altrimenti si sarebbe già estinto!

Sesso selvaggio: Farlo come gli animaliNon dimenticate i segreti della vostra sessualità: per farli conoscere al vostro uomo clicca qui…

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con Craig Chlids, fare sesso selvaggio. Contrassegna il permalink.