Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Spesso quando si vuole modificare qualcosa per ravvivare la sessualità si pensa a possibili modi e maniere correlati direttamente con l’atto fisico, ad esempio: utilizzo di sex toys, nuove posizioni sessuali e altre fantasie per soddisfare e massimizzare il piacere.

Un modo alternativo per vivacizzare la sessualità e allo stesso tempo rendere confortevole un rapporto sessuale può essere quello di rendere più confortevole ed erotico l’arredamento di casa.

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Trasformare la camera da letto in un'alcova del piacere sessuale...

Il luogo dove quasi tutti “consumano” un rapporto sessuale è il letto, pezzo di mobilio riconosciuto come il luogo sacro dell’intimità di coppia. Ovviamente, quando parliamo di letto possiamo anche includere i ”correlati” come il divano, una comoda poltrona o il tavolo da cucina stesso. Nessuno di questi ha però la stessa comoda conformazione del letto matrimoniale.

Fatta questa premessa, vi potrà sembrare strano ma c’è chi ha pensato di costruire mobili da casa finalizzati all’amore. Mobili dal preciso scopo sessuale e per così dire erotici. Questi oggetti hanno la caratteristica di essere adatti alla sessualità di tutte le coppie che vogliono esprimere e soddisfare il loro piacere sessuale al di fuori dalle mura della camera da letto. Questo particolare mobilio non è stravagante o strano, anzi ben si mimetizza in un normale arredamento. Anche degli ospiti non si renderebbero conto della particolarità di certi mobili che all’occorrenza divengono alleati del sesso più libero e sfrenato.

Una delle aziende più famose produttrici di questo mobilio è la Margarita Bonita (azienda catalana, creata da Margarita Bonita Romeu e Jaume Gener). Ma quali sono i più comuni pezzi di mobilio trasformati in ausili per la sessualità?

I più famosi sono:

  • Secret Cube: Guardandola appare come un normale Puff cubico da salotto o da camera da letto, ma appena attivato si trasforma in una poltrona da soft-bondage e non solo. Dopo il suo utilizzo ritorna ad essere un piccolo mobile.

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Il Secret Cube nella posizione chiusa...

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Il Secret Cube nella posizione aperta...

  • Movement Bed: Questo letto ha la particolarità di seguire i movimenti ondulatori dell’atto sessuale. Sembra un normale letto, ma grazie ad un telecomando, una volta azionato, comincia ad ondulare seguendo il ritmo del rapporto sessuale. Questo movimento ulteriore amplifica i movimenti corporei durante il sesso, diminuendo la fatica. Quest’ultima caratteristica lo rende particolarmente adatto per chi ha problemi fisici correlati alla colonna vertebrale e non può fare molti sforzi.

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Il Movement Bed, sembra un normale letto matrimoniale

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Una volta azionato con un telecomando, il Movement Bed comincia a ondulare seguendo il movimento dei corpi...

  • Love Pillows: Sono dei cuscini, che si confondono facilmente con dei normali cuscini da casa. Il loro particolare design rende più agevole e comodo la sperimentazione di determinate posizioni sessuali. Possono essere utilizzati sia su supporti morbidi (pavimento) che su supporti più duri (letto e divano).

Sesso: Possono i mobili di casa migliorare il rapporto sessuale?

Il Tantra Sofa una Chais Longue per l'Amore...

  • Tantra sofa: Stiamo parlando di un particolare divano (molto simile ad una chais logue) che garantisce di stare comodi anche in posizioni particolarmente scomode. In questo caso, è possibile personalizzare la tappezzeria e determinate rifiniture.

Se le inventano davvero di tutti i colori per vivacizzare la sessualità? Ma quanti sanno davvero come far godere una donna e cosa fare per farle raggiungere l’orgasmo? Noi sappiamo come si fa…Cliccate qui

Se non vuoi sconvolgere totalmente la tua camera da letto puoi leggere: Sessualità di coppia: Come rendere la camera da letto, un’alcova del piacere

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con camera da letto, sesso, Sessualità, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.