Sesso: Come cuocere a fuoco lento un uomo

Molti pensano (forse anche a giusta ragione) che la sessualità sia una cosa istintiva e spontanea, per quanto vera questa affermazione ha delle piccole eccezioni.

A volte prima di giungere alla passione dell’incontro fisico tra due corpi, uno dei partner deve (o magari vuole) essere stuzzicato eroticamente per un determinato tempo. Altre volte uno dei due partner decide che prima di concedersi, deve cuocere a fuoco lento il desiderio del proprio compagno per poi farlo esplodere di piacere dopo un po’ di sollecitazioni.

Sesso: Come cuocere a fuoco lento un uomo

Come cuocere un uomo a fuoco lento...

Le donne sono spesso maestre in questo. Un riscaldamento a fuoco lento che provoca la mente con pensieri erotici, in questa maniera quando arriverà il momento di concedersi al piacere sessuale, il piacere esploderà di botto.

Ma come si provoca un uomo? In realtà non esistono vere e proprie strategie, ogni uomo potrebbe preferire un modo in particolare ed ogni rapporto di coppia potrebbe differire in queste sottili pratiche erotiche. Dare consigli in quest’ambito non è semplice, ma possiamo provare a darvi alcuni piccoli suggerimenti per stuzzicare il vostro lui:

  • Per prima cosa provocate la sua mente e non il suo corpo. Come più volte detto il vero motore del desiderio sessuale è la mente. Se riuscirete a divenire padrone dei suoi pensieri sessuali tutto sarà più semplice e la conquista del suo piacere fisico sarà estremamente più facile. Questo è il primo e forse il più importante consiglio che si possa dare ad una donna che voglia conquistare il suo uomo.

Sesso: Come cuocere a fuoco lento un uomo

Sono diversi i modi per provocare...

  • Un secondo consiglio è quello di essere sempre molto spontanee. Se determinati ruoli non sono nelle vostre corde evitate di indossarli, perché rischiate di sembrare ridicole e poco a vostro agio.

Passiamo ora ad alcuni consigli pratici. Molti possono essere i modi per provocare un uomo, ma ricordate bene che qualunque cosa facciate il miglior feedback è sempre e soprattutto lo sguardo di chi avete di fronte.

  • Mentre siete a casa e quando meno se lo aspetta, mettete su la sua canzone preferita e cominciate a ballare come una ballerina di lap dance. Dopo questo spettacolino a luci rosse, il vostro uomo non farà altro che ripensare al movimento dei vostri fianchi.
  • Al mattino mentre vi state sistemando per uscire, fatelo ancora non del tutto vestita.

Altri modi potrebbero essere un po’ più spinti e piccanti come:

  • Ad esempio, mentre si è in giro svestite la biancheria intima facendo intravedere qualcosa. Ad esempio, quando siete a cena fuori o al cinema, sfilatevi il reggiseno e le mutandine, il vostro lui non farà altro che pensare alle vostre nudità. Appena tornati a casa vi salterà addosso senza indugi.

Sesso: Come cuocere a fuoco lento un uomo

Provocare con il cibo...

  • Se invece decidete di organizzare una cena romantica a casa potreste pensare di osare con il linguaggio come “Sono affamata, non solo di cibo…”, qui la vostra fantasia vi consiglierà l’alimento e la frase migliore.
  • Registrate una traccia vocale mentre vi masturbate ed inviatela al vostro uomo, invitandolo a sentire la versione live in serata. Anche in questo caso attraverso l’udito verrà sollecitato l’organo sessuale più importante, cioè la mente.
  • Una telefonata inaspettata dove descrivete cosa gli fareste se fosse li con voi. La telefonata diviene ancora più erotica se lui è magari impegnato in una riunione di lavoro.

Questi sono solo alcuni consigli che potrebbero esservi utili, se volete conoscere altri segreti dell’erotismo femminile vi consiglio di leggere Comefargodereledonne

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale. Contrassegna il permalink.