Quattro buoni consigli per vivere al meglio la sessualità

Volete avere una vita sessuale sana e attiva? Semplice dovete seguire quattro semplici regole che sotto il profilo biologico vi aiuteranno a rendere migliori le vostre performance sessuali.

  • Ad esempio, è buona cosa mangiare in maniera regolare alimenti contenenti acidi grassi Omega 3 e 6, di vitale importanza per l’integrità dei tessuti corporei. Questi acidi grassi sono importanti per la pelle del corpo, del viso ma anche dei tessuti delle parti intime come l’area vaginale e la mucosa vulvare. Cosa fare per assumerli? Mangia: semi di chia, canapa, lino, zucca e frutta secca in genere.

Quattro buoni consigli per vivere al meglio la sessualità

Frutta secca, tra gli alimenti che contengono Omega 3 e 6...

  • Spesso abbiamo parlato degli esercizi Kegel e della loro importanza nella sessualità. Allenare regolarmente i muscoli che regolano il vostro organo sessuale è la maniera migliore per avere ottime prestazioni sessuali anche in età avanzata. Ovviamente, esistono esercizi specifici per uomo e donna. Inoltre, l’allenamento con gli Esercizi Kegel aiuta gli uomini a controllare meglio la propria eiaculazione, quindi a superare problemi di Eiaculazione precoce (a riguardo vi consiglio di leggere questo ebook, clicca qui).

Quattro buoni consigli per vivere al meglio la sessualità

Gli esercizi Kegel rinforzano il pavimento pelvico della donna...

  • Cercate sempre di disintossicare il vostro organismo attraverso l’assunzione di alimenti che depurino il vostro fisico come frutta e verdura.

Quattro buoni consigli per vivere al meglio la sessualità

Mangiare verdura e frutta è un ottimo modo per disintossicare il vostro organismo...

  • Evitate di bere bevande alcoliche o troppo zuccherate. Le prime se assunte in troppa quantità possono peggiorare le prestazioni sessuali maschili con mancanza di erezione ed eiaculazione precoce; mentre le bevande troppo dolci e ricche di edulcoranti possono creare infiammazioni nella zona vulvare femminile e scatenare con il tempo infezioni da lieviti. Meglio sorseggiare acqua magari con un po’ di limone, questa aiuta un processo di pulizia e disinfezione.

Quattro buoni consigli per vivere al meglio la sessualità

Le bevande alcoliche e con troppo zucchero non fanno bene alla sessualità...

Se invece volete conoscere tutti i segreti della sessualità femminile e dell’orgasmo vi consiglio di leggere il nostro Ebook Comefargodereledonne.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile, Orgasmi e Orgasmi, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con consigli sessualità, esercizi kegel, masturbazione femminile, sesso, Sessualità, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.