Parole da non dire dopo l’Amore

Avete appena finito di fare l’amore, vi guardate intensamente e poi non si sa cosa dire?! Anzi il rischio è quello di utilizzare le parole sbagliate e rovinare tutto. I momenti indimenticabili e più belli sono anche quelli più facili da rovinare, un piccolo gesto può rovinare un ricordo che potrebbe divenire indimenticabile (senza esagerare, i momenti davvero importanti non sono così facili da rovinare). Eppure in quei momenti ogni singola particella del nostro corpo anela alla perfezione, si augura che niente vada per il verso sbagliato.

Parole da non dire dopo lAmore

Ci sono cose che non dovrebbero mai essere dette dopo l'Amore. Chissà lui cosa le starà dicendo!?!

Anche i momenti successivi al fare l’Amore rientrano all’interno di questa categoria: entrambi i partner (forse più il gentil sesso) vorrebbero che questi attimi fossero indimenticabili e senza l’alcun minima imperfezione, specie perché vengono subito dopo un momento di totale unione fisica e spirituale. Per questo motivo, utilizzare le parole giuste è di vitale importanza per rendere il momento ancora più magico e per non rovinarlo.

Il modo migliore per fare in modo che niente turbi la vostra serenità è rimanere spontanei e godere del momento semplicemente vivendolo senza ansia e farsi troppi programmi.

Più facile a dirsi che a farsi? Probabile. Non vi resta che tenere in mente tutto quello che non dovete dire e per il resto lasciatevi guidare dall’istinto.

  • Per prima cosa evitate i paragoni con ex o altri compagni.
  • Evitate di affrontare problemi che esulano le questioni della camera da letto, non è questa la sede per risolverli.
  • Non affrontate questioni riguardanti la normale quotidianità, tipo chi va a fare la spesa o chi svuota la pattumiera domani.
  • Non dategli addosso se lui si addormenta, può capitare!! (a riguardo, leggete questo vecchio post e ne scoprirete delle belle, cliccate qui)

Forse questi consigli non sono sufficienti, ma con un po’ di fantasia e di spontaneità si può evitare di rovinare il momento più bello che una coppia possa vivere.

Che ne pensate…aspetto commenti, suggerimenti ed esperienze personali…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sesso, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.