Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

La sessualità vive anche di mode e momenti particolari.

In questo periodo è molto trendy il soft-bondage: molti sentono la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, al di fuori dei soliti confini sessuali, ma allo stesso tempo non voglio rischiare magari di farsi male o fare male al proprio partner.

Ecco alcuni nostri consigli su come sperimentare nuovi giochi sessuali un po’…forti

  • Provocazione & Negazione: Questa tecnica rientra all’interno delle tecniche Dominio&Sottomissione. In cosa consiste? Portare il partner sottomesso il più possibile vicino all’orgasmo per poi smettere di stimolarlo, appena prima che si raggiunga la vetta del piacere (le sensazioni possono essere aumentate bendando o immobilizzando il partner). Quando deciderete di concedergli l’orgasmo sarà molto più intenso.
Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Negatevi per aumentare il suo desiderio....

  • Vedo non vedo: E’ uno dei giochi più classici ma negli anni non ha perso il suo fascino e la sua eccitazione. Di cosa stiamo parlando? Bendare il proprio partner, privandolo della vista aumenta la libido e la fantasia. In più, se si esclude un senso, tutti gli altri (sensi) diverranno più  reattivi; la sensibilità del corpo maggiore e le sensazioni saranno amplificate. Tutto questo non farà altro che aumentare il piacere sessuale.

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Bendarsi: uno dei più classici giochi di seduzione....

  • Shopping eccitante: Fare shopping con la propria compagna non è una cosa che affascina molti uomini. Per rendere tutto più eccitante, la donna potrebbe decidere di fare shopping senza lingerie provandosi più vestiti possibili e condividendo questo piccolo segreto con il suo uomo.

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Gli uomini non amano fare shopping...ma forse in questo caso potrebbero fare un'eccezione

  • Governare il respiro: Mentre la vostra partner sta vivendo il momento dell’orgasmo, trattenetele il respiro o fatelo trattenere a lei spontaneamente. Si creerà una trance orgasmica che aumenterà il piacere. Consiglio: Trattenete per un po’ il respiro o fate respiri molto lenti e profondi, aspettando il più possibile prima dell’espirazione. Non dovete comprimere assolutamente parti del collo, il naso o il torace.
Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Governare il respiro del proprio partner...

  • Togli la cera, metti la cera: Il gioco erotico che vi proponiamo ha ben poco a che vedere con il famoso film Karate Kid. Si tratta sempre di cera, ma di cera bollente da far collare sotto forma di gocce calde sul corpo del proprio partner. Questa pratica è molto comune, ma il leggero dolore che si prova può essere molto ma molto eccitante (approfondisci l’argomento con il sesso Kinky).

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Cera bollente sul corpo...

  • Coppie di ruolo: Ogni partner scrive tre biglietti con sopra delle coppie di ruolo, ad esempio: insegnante/allievo, medico/paziente, re/schiavo (chi più ne ha, più ne metta). Fatto questo si mettono insieme e se ne estraggono tre a testa e dopo tre giorni se ne realizza uno senza che il partner lo sappia. Ovviamente, chi decide di organizzare la cosa, deve pensare a tutto dalla location, ai costumi. Ad esempio si possono utilizzare: maschere (aumentano il mistero), travestimenti o magari non limitare tutto alla camera da letto di casa, ma magari portate il partner in hotel o in altro luogo. In tutto questo, la sorpresa rende tutto più eccitante mentre assumere dei ruoli diversi dai soliti libera da resistenze mentali e tabù personali.

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Assumere ruoli differenti dal solito...

  • Essere “Schiavi” d’Amore: “Stasera sono tuo schiavo, esaudisco tutti i tuoi desideri…”. Mettersi nelle mani del proprio partner è molto eccitante e allo stesso tempo può divenire utile per entrambi. In questa maniera, si comprendono meglio i desideri e le fantasie sessuali di chi abbiamo accanto, senza saperlo avremo costruito un dialogo senza parlare…

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Mettersi completamente nelle mani del compagno...

  • C’era una volta…: Può essere molto eccitante raccontare le proprie fantasie erotiche al partner chiedendogli di chiudere gli occhi, di non muoversi e stuzzicandolo. Mentre narrate, fate capire al compagno che gli state anticipando tutto quello che potrà accadergli dopo: questo renderà tutto molto piacevole perché farete della fantasia  un elemento centrale della vostra sessualità.

Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Provocatelo, raccontando ciò che gli farete...

  • Prolungare l’orgasmo: Avete mai sentito parlare della tecnica dell’”orgasmo forzato”? Molto semplice: subito dopo l’orgasmo , non smettete di stimolare il vostro partner ma continuate, sentirete un misto di sensazioni tra piacere e dolore, ma superata un’iniziale ritrosia scoprirete un godimento davvero particolare.
Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Stimolarsi oltre l'orgasmo...

  • Amore e finestre: Se amate l’eccitazione che può scaturire dall’essere osservati mentre fate l’Amore (e siete anche un po’ esibizionisti) potete decidere di lasciarvi andare ai vostri momenti di piacere affacciati alla finestra o al balcone. Le migliori posizioni sessuali sono quelle in piedi e da dietro.
Nuove fantasie hard: Dieci consigli per te

Il sesso che apre le finestre...

Provate e fateci sapere i risultati…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con dominio&sottomissione, sesso, sessualità di coppia, sessualità femminile, sessualità maschile. Contrassegna il permalink.