My.Size: il preservativo sartoriale!

La maggiorparte delle persone pensano che la buona riuscita di un rapporto sessuale dipenda da tre fattori: un pene, una vagina (c’è da dire che per non far sentire escluso nessuno, questo fattore è sostituibile col fattore…fortuna!) ed un preservativo. Credete davvero di avere tutto l’occorrente per passare una piacevole mezz’ora? Sentite qui.

Avete mai provato a correre con dei jeans troppo stretti? Come vi sentireste? Ebbene My.Size si è posta questo problema: e chi ha un pene fuori dalla norma?

My.Size: il preservativo sartoriale!

Spesso chi non ha un pene medio, crede benissimo di poter fare a meno di queste informazioni, perché tanto un preservativo vale l’altro. Questo fino a quando non incappa nei primi fastidi: un preservativo troppo stretto, blocca la circolazione e…addio serata romantica! E quando si verifica l’effetto opposto? Ve lo immaginate un bambino che indossa l’impermeabile di un uomo? La cosa, oltre che ridicola, è decisamente molto scomoda.La natura non sarà stata generosa, noi invece si grazie ai preservativi extra small!

My.Size: il preservativo sartoriale!

Siete ancora convinti che bastino solamente un pene, una vagina ed un qualsiasi preservativo, per avere un buon rapporto sessuale?

Noi di Comodo.it abbiamo creato e reso gratuitamente disponibile il misuratore del pene (che puoi facilmente trovare qui): immaginate un sarto che prenda le misure del vostro corpo e vi faccia un abito perfetto; così My.Size fa con il vostro pene, vi mette a disposizione dei preservativi su misura, che variano dalla taglia XS alla XXL, per far si che ogni suo pene abbia il preservativo perfetto.

Visita My.Size e scopri anche tu la sicurezza perfetta.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con mysize, preservativi large, preservativi small, preservativi su misura. Contrassegna il permalink.