Sessualità femminile: Un nuovo modo di pensare all’orgasmo sincronizzato

Questa è una domanda da un milione di dollari: L’orgasmo sincronizzato tra uomo e donna è possibile?!?

Quando si parla di sesso ma specialmente di orgasmo il rischio è quello di cominciare a dare ordini, consigli e dritte quasi si avesse una cartina in mano. Nessuno vorrebbe vivere il sesso in questa maniera, un po’ come se ci fossero dei vigili a dirigere il traffico.

Cosa fare? Esiste un trucco per raggiungere l’orgasmo in maniera sincronizzata?

Sessualità femminile: Un nuovo modo di pensare allorgasmo sincronizzato

Una nuova idea di orgasmo sincronizzato!!!

Forse un trucco preciso e del tutto infallibile non esiste, ma vi è un buon consiglio che funziona quasi sempre: riuscire a trovare un modo per comunicare non solo attraverso parole e sguardi, ma anche grazia agli altri segnali che il nostro corpo ci da in maniera spontanea e che però meritano la giusta attenzione per essere interpretati.

Sembra strano, ma questa piccola accortezza è alla base della più grande soddisfazione sessuale di ogni tempo: l’orgasmo sincronizzato.

Ma vi è una piccola precisazione da fare: per orgasmo sincronizzato non intendiamo quello simultaneo, ma quello che si attiva a catena. In poche parole, l’orgasmo può stimolare quello del partner, amplificando ogni sensazione. Ad esempio, l’uomo dovrebbe ritardare il suo orgasmo e attendere quello della donna, per poi lasciarsi andare al piacere orgasmico subito dopo. Nelle donne l’orgasmo vero e proprio dura solo qualche secondo ma è seguito da alcune piccole contrazioni, raggiungere l’orgasmo in questo momento amplifica la sensazione di piacere della donna.

Per sincronizzare il piacere non ci vogliono trucchi, basta avere una buone dose di complicità e comunicare sempre quello che si vuole e che ci sia sempre qualcuno in ascolto.

Se volete essere sicuri di far godere la vostra donna ed essere sicuri che raggiunga sempre l’orgasmo, vi consiglio di prepararvi al meglio, cliccate qui e scoprite come.

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con orgasmo sincronizzato, piacere sessuale femminile, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.