Le regole da rispettare per salvare la coppia

Secondo un sondaggio esistono almeno 7 “comandamenti” da rispettare per far durare una relazione, ma uomini e donne assegnano punteggi differenti per importanza a queste regole non scritte (ovviamente sarebbe stato troppo facile il contratrio).

Le regole da rispettare per salvare la coppiaDa quanto emerge da una ricerca, condotta su 1310 single (52% uomini, 48% donne), nel rapporto di coppia ci sono peccati che non possono essere commessi e se commessi causano la fine della relazione. Ma quali sono questi peccati?!?

  • Per il 27% delle donne l’importante è non mentire: a cause delle bugie si perde la fiducia e poi sono quasi sempre scoperte.
  • Il 26% delle donne non potrebbe tollerare di essere tradita con il cuore; infatti non tanto la scappatella non viene tollerata quanto il provare sentimenti per questa donna.
  • Desta curiosità il dato che solo un 8% di donne non sarebbe in grado di sopportare il tradimento fisico del proprio uomo: una percentuale davvero bassa che ci fa pensare che al giorno d’oggi la scappatella sia tollerata e non sia più considerata motivo di rottura nella coppia.

Per quanto riguarda gli uomini, la gerarchia è un po’ diversa:

  • il 42% non riuscirebbe a sopportare che la propria compagna provasse sentimenti per un altro uomo;
  • il 16% non è disposto a tollerare il tradimento di tipo sessuale e
  • l’11% non sopporterebbe le bugie.

Ovviamente c’è un’altra regola che deve essere sempre rispettata: rendere piacevole l’intimità della donna, facendole raggiungere il tanto desiderato orgasmo (ma quale dei tanti??! clicca qui). Spesso per l’uomo questa meta diviene un ostacolo insormontabile. Per questo motivo nasce l’ebook Comefargodereledonne, l’unico manuale che svelerà i segreti della sessualità femminile, rendendo l’orgasmo femminile una piacevole abitudine. Per saperne di più clicca su Comefargodereledonne…Il piacere sessuale femminile non avrà più segreti

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con orgasmo femminile, regole dell'amore, sessualità di coppia. Contrassegna il permalink.