Le donne sposate sono soddisfatte?!?

Com’è la vita sessuale delle donne dopo il matrimonio? Chi non è sposato se lo chiede, chi lo è, conosce già la risposta. Un sondaggio condotto su 1.248 utenti ha scoperto che in media le donne affermano di essere soddisfatte della loro vita sessuale matrimoniale. E quale storia racconta questo sondaggio sulla sessualità femminile?!? Nella maggior parte dei casi:

  • le donne fanno l’amore una volta a settimana (45,4%), ma il 44% di loro risulta soddisfatto della propria vita sessuale, anche perché troppo spesso si sente troppo stanca per eccedere con la passione.
  • Un 12,5% invece è rappresentato dalle fortunate che si dichiarano “pienamente appagate”.

La ricerca fa emergere anche alcune considerazioni: la sessualità femminile ha bisogno di stimoli, come indossare lingerie sexy (62%), di dolcezza (25%), di passione (22%) come ad esempio lasciarsi travolgere dalla libido nel salotto di casa, specie sul divano (51%).

Le donne sposate sono soddisfatte?!?E se ci sono dei problemi come si risolvono!? Le donne pensano fortemente che attraverso la comunicazione si possa migliorare e risolvere i problemi nati nella sessualità, anche se poi nascono le difficoltà a comunicare, infatti solo la metà di loro confessa di non avere remore a comunicare desideri e preferenze al partner. Questa ricerca evidenzia come molti luoghi comuni sul sesso matrimoniale (ad esempio, la tomba della sessualità) possano essere sfatati. Le donne sposate sono soddisfatte della loro sessualità dopo il matrimonio e la vivono nella maniera migliore possibile. Restano dei punti critici come la comunicazione che pur essendo considerato il metodo migliore per risolvere i problemi sessuali, resta poco utilizzata per queste problematiche. Sarà degli uomini la colpa?!?! Chissà…

Se vuoi comprendere e conoscere tutto per far godere la tua donna, clicca su Comefargodereledonne.it, il manuale sulla sessualità femminile che ti svela tutti i segreti per far godere la tua donna e farle raggiungere il massimo del piacere sessuale.

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile, Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sesso e matrimonio, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.