Le cose che odiano le donne si ripercuotono sulla sessualità

Ci sono cose che gli uomini odiano, come ricevere ordini o essere criticati, e sarebbe meglio evitarle se non si vuole arrivare alla lite così come quello che odia tra le lenzuola mentre si fa sesso.

Le cose che odiano le donne si ripercuotono sulla sessualitàAnche le donne hanno le loro insofferenze e cose che proprio non sopportano, cosa forse in cui battono l’uomo anche per la variegata scelta.

  1. Innanzitutto, mai chiedere l’età ad una donna, soprattutto al primo appuntamento perché si perde ogni possibilità che l’appuntamento finisca sotto lenzuola. Una donna non ama dover pensare di sentirsi vecchia  e neanche pensare di esserlo.
  2. La donna non ama svelare i suoi lati più intimi poche ore dopo aver conosciuto un uomo, quindi non fate domande troppo personali la farete solo innervosire.
  3. Evitare i commenti maschilisti o le prese in giro sulle donne in generale, alle donne non piacciono le generalizzazioni , vogliono essere considerate uniche già dalla prima volta che s’incontrano e appartenenti a una categoria dalle quali ci si aspetta necessariamente certi pregi e certi difetti (stereotipizzate).
  4. Non chiedete mai ad una donna perché è troppo stanca, se non vi risponde è meglio non insistere per sapere il perché.
  5. Altra cosa importante che dovete valutare e sapere: non lasciate sempre a lei l’onere di scegliere, a riguardo quando chiedete ad una donna che facciamo stasera e lei vi risponde “quello che vuoi tu?”,  sappiate che sta mentendo e che nella sua testa ha un’idea precisa di quello che vuole fare, cercate di scoprirlo senza essere troppo pesanti nella richiesta. 
  6. Non regalatele elettrodomestici o utensili per la casa, ed evitate di ricordarle quanto sia brava vostra mamma in cucina quando lei è ai fornelli.
  7. Ecco un’altra cosa da evitate assolutamente: qualunque commento negativo sulla sua forma fisica, qui si rischia la vita davvero.
  8. Non paragonatela mai a nessuna vostra ex, non fate commenti sulla bellona di turno e soprattutto, se proprio la lite scatta comunque, datele sempre ragione ed evitate di invitarla alla calma…

Tolti questi piccoli appunti di nessun conto (ovviamente il sarcasmo è d’obbligo) altro ambito dove le donne possono odiare molte cose è la sessualità. Una cosa su tutte, le donne odiano gli uomini frettolosi e che non amano i preliminari. La donna vuole sentirsi amata, coccolata e soddisfatta sotto tutti i 5 sensi (carezze e baci per farla impazzire, clicca e scopri i migliori). La fantasia femminile sessuale è molto variegata ma merita attenzione e parsimonia. La donna non ama essere usata come un oggetto usa-getta, anzi odia questo tipo di comportamento. Qualsiasi donna si abbia di fronte il suo piacere sarà massimo solo quando le si darà l’empatia giusta rispetto a ciò che vuole (bisogna saper ciò che vogliono le donne per poterle soddisfare).

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che possono aiutarti per far godere la tua donna e farle raggiungere il pieno piacere sessuale. Se cerchi altri consigli clicca su Comefargodereledonne.it, l’unico manuale sulla sessualità femminile che avvicina la tua donna all’orgasmo totale.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale. Contrassegna il permalink.