La tua donna raggiunge l’orgasmo? Guarda come cammina

Le donne e la sessualità possono essere un vero mistero, capire e comprendere se una donna ha raggiunto l’orgasmo è un argomento ancora più misterioso specie per gli uomini.

Certo gli uomini si pongono questo problema se non sono sicuri delle loro capacità di soddisfare la loro donna e hanno timore di sentirsi dire una bugia alla domanda “Amore ma hai raggiunto l’orgasmo?!?”.

Sembra però che ci sia un modo per capire se la donna raggiunge o meno l’orgasmo con certezza. La teoria è scientifica ed è stata studiata e dimostrata: il risultato dimostrerebbe che la camminata della donna sarebbe un dato oggettivo per capire se ha o meno raggiunto l’orgasmo.

La tua donna raggiunge lorgasmo? Guarda come cammina

Il modo di camminare di una donna svelerebbe se raggiunge l'orgasmo...

Questa scoperta si deve ad alcuni ricercatori dell’Universiti Catholique de Louvaine, Institut d’itudes de la famille et de la sexualiti, Louvain-la-Neuve (Belgio) dopo aver studiato il modo di camminare di un gruppo di giovani donne. Le donne sono state osservate da un gruppo di ricercatori che non sapeva nulla circa la loro vita sessuale. Si è scoperto che l’orgasmo femminile non ha effetti positivi solo sul benessere e la salute mentale delle donne, ma distenderebbe anche i gruppi muscolari. L’orgasmo influirebbe sulla colonna vertebrale e sul bacino e quindi sul modo di camminare.

Quindi una donna soddisfatta sessualmente che raggiunge l’orgasmo avrebbe una camminata più fluida, agile e agevolata dallo sblocco dei gruppi muscolari. Questa ricerca ne conferma un’altra sulla connessione tra camminata femminile e sesso, clicca qui per leggerla.

Se non volete controllare la camminata della vostra donna ogni volta che fate l’amore ed essere sicuri che raggiunga sempre l’orgasmo, vi consiglio di prepararvi al meglio, cliccate qui e scoprite come.

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con camminare e sessualità femminile, orgasmo femminile, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.