La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Una divertente ricerca condotta da un’équipe di neuroscienziati e psicologi dall’Università del Michigan ha messo in evidenza quali dovrebbero essere le 5 fantasie sessuali maggiormente apprezzate dal mondo femminile.

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Quali sono le 5 fantasie sessuali preferite dalle donne?

Su questo argomento (e tutto quello che ne consegue) si accumulano quasi ogni giorno molti sondaggi, ricerche e interviste. Non tutti hanno un reale valore scientifico, ma aiutano a comprendere come il background sessuale femminile sia  molto ampio e variegato. Scopriamo quindi quali sarebbero le cinque fantasie sessuali che vanno per la maggiore tra le donne.

  • Fare sesso con uno sconosciuto: vi chiederete perché fare sesso con uno sconosciuto risulti essere ancora una delle fantasie erotiche femminili più comuni. E’ presto detto, quello che non si conosce fa paura ma alla stessa maniera stuzzica la fantasia e l’immaginazione. Perché i “baccanali” mascherati o le dark room sono così presenti nella cinematografia erotica mondiale? Un motivo inconscio deve pur esserci.

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Un famoso poeta diceva:"Fare sesso con uno sconosciuto è un po' come essere ciechi per un giorno..."

  • L’adorazione maschile: le donne amano essere adorate a letto, questa fantasia rientra all’interno di una dinamica di dominio nei confronti dell’uomo che spesso la donna vive da dominata. Essendo le fantasie qualcosa di inusuale nel loro accadimento, proprio questa eccezionalità fa si che atti come farsi baciare i piedi dal proprio uomo o farlo strisciare ai propri piedi, magari facendogli anche del male fisico diventino vere e proprie fantasie da soddisfare (a riguardo potrebbe interessarti il nostro post sulle nuove tendenze sessuali di Dominio&Sottomissione).

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Le donne vorrebbero essere sempre adorate dal proprio uomo...

  • Essere violentate e maltrattate: molte donne amano o sognano di essere trattate male dal proprio uomo, addirittura trattate con violenza mentre si fa l’Amore. Questa fantasia rientra all’interno delle dinamiche di Dominio &Sottomissione, ma un precisazione: fantasticare è lecito, ma si tratta appunto di pensiero, perché la violenza sessuale è aberrante.

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Occhio: farsi prendere con forza può essere eccitante, ma non esagerate...

  • Fare sesso mentre qualcuno guarda: questa fantasia rientra anche all’interno di alcune pratiche sessuali come il  Cuckold (indurre il proprio partner a fare sesso con un altro individuo, mentre li si guarda). Il più delle volte questo tipo di fantasia viene difficilmente perseguita e portata a termine, ma spesso la sola idea di praticarla provoca eccitazione nella coppia, in particolar modo nella donna.

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Farsi guardare mentre si fa sesso: una fantasia molto comune tra le donne...

  • Il Ménage à trois: forse questa è la fantasia sessuale più comune tra le donne (e probabilmente anche tra gli uomini). La donna immagina e fantastica molto sui rapporti a tre, ma la cosa più insolita e che vorrebbe farlo quasi sempre con due uomini.

La Top Five delle fantasie sessuali femminili

Meglio se con due uomini per la donna...

Conoscendo queste fantasie, dovrebbe essere più semplice per gli uomini far contente sessualmente (o per meglio dire far godere) le proprie donne. Se invece avete bisogno di qualunque altro tipo d’informazione sulla sessualità femminile, il mio consiglio è di dedicare un po’ di tempo alla lettura di questo blog e dell’Ebook Comefargodereledonne, leggere fa sempre bene.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con fantasie sessuali femminili, sesso, sessualità di coppia, sessualità e vita, sessualità femminile, sessualità maschile. Contrassegna il permalink.