Gli italiani amano farlo in “casa”?!?

Si sprecano i sondaggi sulla sessualità. Specie in estate (ritenuta per antonomasia “la stagione degli amori e della passione”) si moltiplicano questionari, ricerche e sondaggi; ovviamente rappresentano una lettura leggera (e vanno presi con le dovute eccezioni), ma possono divenire motivo di sperimentazione per nuove cose e rendere meno monotono il rapporto sessuale.

Gli italiani amano farlo in casa?!?

Gli italiani sono tradizionalisti? Amano fare l'Amore in casa...

Secondo un’ultima ricerca, gli italiani preferirebbero la propria casa come luogo dove far l’amore (500 utenti di cui il 68% degli uomini e 32% donne). Infatti, ben il 90% degli intervistati ha indicato la propria abitazione (mare o montagna) come luogo preferito dove concedersi al sesso.

Stranamente solo il 10% ha espresso come preferenza l’automobile. Un precedente sondaggio aveva però messo in evidenza come 8 italiani su 10 ritenevano l’autovettura un luogo “adatto” all’Amore (clicca qui per approfondire la cosa).

Gli italiani amano farlo in casa?!?

Sesso in auto..che ne pensate?!?

Per gli intervistati, l’automobile è considerata divertente (57%), trasgressiva (16%), mentre per un buon 21% è l’unica opportunità dove potersi concedere alla passione. Solo una piccola percentuale (8%) lo ritiene un luogo squallido (a riguardo vi consiglio di leggere il post di Comodo.it: Caldo e sesso: Opportunità e desiderio). Vi chiederete quali siano le auto preferite dagli italiani. Al 36% va benissimo la banale utilitaria, altri preferiscono qualcosa di più lussuoso (limousine) e c’è chi si accontenta del pulmino.

Sviscerando in maniera più approfondita le risposte degli utenti che preferiscono la casa si evince come la casa preferita sia la villa al mare (1 su 3), seguita dallo chalet in montagna (sarà per i paesaggi?). C’è chi invece preferisce i super attici o chi ama le case immerse in paesaggi bucolici.

E voi? Dove preferite fare l’Amore?!? Aspettiamo i vostri commenti….

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con luoghi della sessualità, sesso, sesso in auto, sessualità di coppia, sessualità femminile, tendenze sessuali. Contrassegna il permalink.