Fate l’Amore e dimagrite: Alcuni dati interessanti

Fare l’amore aiuta a dimagrire? Apriamo con questo quesito e chiediamo a voi risposta, ma per rendervi più semplice la risposta vi diamo alcune piccole dritte.

Fate lAmore e dimagrite: Alcuni dati interessanti

E' possibile dimagrire attraverso il sesso...

Con un rapporto sessuale è possibile bruciare sino a 600 calorie per volta, ma quello che è importante ed incide sul dimagrimento è la durata del rapporto sessuale. Per smaltire 600 calorie serve un rapporto di almeno un’ora, ma la media europea è decisamente molto più bassa, non più di 14 minuti.

Ma pur rispettando la fatidica ora di “allenamento sessuale” questo potrebbe non bastare. Infatti, per dimagrire occorre fare bene l’amore con il più ampio movimento possibile del corpo (per maggiore dispendio di energie e movimentazione di più muscoli), con adeguate posizioni che aiutino a migliorare la tonicità e il dimagrimento. Ma quali sono le posizioni sessuali che favoriscono il dimagrimento?

Fate lAmore e dimagrite: Alcuni dati interessanti

La posizione del Missionario: Un bel lavoro fisico per l'uomo (immagine tratta da www.comodo.it)

Fate lAmore e dimagrite: Alcuni dati interessanti

La posizione dell'Amazzone: Un bel lavoro fisico per la donna (immagine tratta da www.comodo.it)

  • Posizioni sessuali in piedi: Le posizioni sessuali in piedi sono le migliori perché aiutano a rassodare glutei, gambe, braccia e addominali.Infine tutta la preparazione può assumere un ruolo importante nel possibile dimagrimento, infatti tutte le azioni: dal togliersi i vestiti, baciarsi, abbracciarsi, sollevarsi e chi più ne ha più ne metta, aiutano a bruciare calorie e quindi a dimagrire (per scoprire le migliori, clicca qui).

Fate lAmore e dimagrite: Alcuni dati interessanti

Ecco una posizione in piedi che potrebbe farvi bruciare molte calorie....

Curiosità: Sembrerebbe che anche il tradimento aiuterebbe a dimagrire, più del sesso con il partner. Strano, sarà la paura di essere scoperti o lo stress del doppi rapporto. O molto più semplicemente perché si fa più volte l’amore?!

Una riflessione finale: Secondo voi, l’amore può essere ridotto a delle sessioni di fitness?

Se invece volete conoscere tutti i segreti della sessualità femminile e dell’orgasmo vi consiglio di leggere il nostro Ebook Comefargodereledonne.

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con consigli sessualità, dimagrire e sesso, masturbazione femminile, posizioni sessuali, sesso, Sessualità, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.