Fantasie sessuali: Sesso in volo la nuova tendenza

La consuetudine e l’abitudine non sono sempre una cosa positiva. Era ormai chiaro da tempo ma ora è sempre più certo: il sesso non può vivere di sola consuetudine e abitudine, ogni tanto bisogna sconvolgere il proprio piacere sessuale con qualche invenzione. Era ormai chiaro già da tempo ma ora è ufficiale: il sesso tra le lenzuola, in un comodo letto è decisamente fuori moda. Il sesso a letto per le coppie sta divenendo un lontano ricordo, si cerca la novità che faccia scattare passione e fantasia. Il risultato è che il sesso in auto non è più una necessità ma un vezzo, che le acrobazie da doccia sono un must considerato quasi obsoleto persino dalle mutande e che si è sempre in cerca della nuova posizione da sperimentare, del gioco erotico da provare.

C’è però una novità che ci ha incuriosito?!? Il sesso in aereo. Ma non il classico sesso consumato nel bagno in velocità.

Fantasie sessuali: Sesso in volo la nuova tendenzaAdesso per gli amanti dello “O famo strano”, _la compagnia aerea americana dell’Ohio offre la possibilità per “soli” quattrocentoventicinque dollari di affittare un Cessna con tanto di cioccolata, champagne e un pilota molto discreto, un volo, privatissimo della durata complessiva di sessanta minuti per fare l’Amore e godersi il momento di piacere davvero particolare.

A quanto pare la cosa ha riscosso molto successo, dato che all’apertura ne sono stati prenotati otto in un sol giorno. Non male in tempo di crisi.

In attesa di scoprire se la cosa diventerà diffusa impazzano le domande, ad esempio:

  • sull’aereo vi è una piccola alcova cosa cambia tra questa cabina e il letto di casa?
  • Il piacere del rapporto fugace nel bagno non quello di dar sfogo ad una fantasia nonostante la paure di essere scoperti?
  • Presto  pubblicheranno un apposito kamasutra?
  • Se il pilota inserisce il pilota automatico è possibile dar vita ad un triangolo?
  • E, infine, prima o poi qualche coppia inserirà il grazioso dono nella propria lista di nozze?

Volete conoscere i segreti della sessualità femminile, cliccate su Comefargodereledonne, l’unico ebook sul piacere sessuale femminile che svela tutti i segreti dell’orgasmo femminile.

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sesso in volo, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.