Fantasie erotiche: Quelle “in” e quelle “out”

Le fantasie erotiche occupano un ruolo importante dell’immaginario collettivo sessuale di tutti noi.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

I sogni erotici come dovrebbero essere?

Ovviamente la nostra parte inconscia non segue regole razionali, quindi potrebbe capitare in un sogno erotico di vedere materializzarsi qualcosa che mai si penserebbe nella vita reale.

Ma ci sono cose e fatti che mai dovrebbero avvenire. Spesso certi sogni ci stupiscono, alle volte quasi ci spaventano e ci fanno pensare al perché di tale onirica manifestazione. I sogni non si controllano e se il più delle volte nutrono in maniera positiva la nostra vita, talvolta ci possono stupire in maniera negativa, quasi disorientare.

Le fantasie stupiscono specie quando nei nostri sogni arriva qualcuno di inaspettato, magari una persona vicina o un personaggio famoso. Se non si ha una relazione la cosa può passare inosservata e quasi normale, i problemi iniziano quando si ha un rapporto stabile e quindi un tradimento, pur se solo in sogno, lascia perplessi.

Ma come dovrebbero essere i sogni erotici per essere considerati perfetti?

  • La prima regola da rispettare è la completa assenza di famigliari. La fantasia dell’incesto non è accettabile e farebbe sorgere molti dubbi sulla normalità della nostra mente.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Il tema dell’incesto è molto dibattuto nel cinema…

  • Molto meglio è un bel ménage con il proprio miglior amico o la migliore amica, anche perché potrebbe aprire una riflessione su una possibile relazione con questa persona.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Sognare di far l'amore con il proprio miglior amico/a...che ne pensate?!?

  • Meglio evitare anche gli ex fidanzati: in un sogno erotico non ci devono essere sentimenti negativi.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Sarebbe meglio evitare gli ex...

  • Sarebbe meglio evitare anche colleghi di ufficio e principali: però i giochi di potere possono essere davvero molto intriganti.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Il sesso in ufficio può essere pericoloso...

  • Le fantasie erotiche ideali dovrebbero prevedere qualcuno che si trova attraente anche nella vita reale, come ad esempio un personaggio famoso.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Almeno nei sogni trattatevi bene...

  • Le persone poco attraenti ne dovrebbero essere bandite, anche se spesso il nostro inconscio nasconde fantasie al nostro lato razionale.

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Evitate le persone poco attraenti

  • Inoltre, nei sogni erotici dovrebbero essere eliminato qualunque tipo di rischio come gravidanze e malattie sessuali. Quindi i preservativi potrebbero essere non necessari, ovviamente solo nei sogni perché nella realtà il preservativo deve essere sempre presente (cerchi preservativi della tua misura?! clicca qui)

Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Nella vita reale usa sempre il preservativo

  • Per finire, ogni sogno erotico dovrebbe concludersi con un orgasmo. Questo specie per le donne potrebbe essere un problema nella vita reale.
Fantasie erotiche: Quelle in e quelle out

Almeno nel sogno si raggiunge sempre l'orgasmo

Hai mai pensato che potrebbe bastare un libro per far godere la tua donna?!? scopri quale cliccando qui.

Questa voce è stata pubblicata in Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con fantasie erotiche sessuali, sesso, sessualità di coppia, sessualità femminile, sogni erotici. Contrassegna il permalink.