Eiaculazione precoce femminile: cambiare i tempi della sessualità di coppia

Si parla tanto di eiaculazione precoce come un problema esclusivamente degli uomini (vuoi vincere l’eiaculazione precoce, clicca qui), ma da più parti si sente parlare di eiaculazione precoce femminile.

In realtà, quando si parla delle donne non si potrebbe parlare proprio di un problema. La sessualità femminile è differente da quella maschile in molte cose. La gran parte degli uomini pensano che il piacere sessuale femminile debba esplodere durante la penetrazione vera e propria, ma questo succede solo in una donna su quattro.

Eiaculazione precoce femminile: cambiare i tempi della sessualità di coppia

L'eiaculazione precoce femminile può essere considerato un problema?!?

E’ molto più semplice che le donne raggiungano l’orgasmo più facilmente con la masturbazione digitale o con l’utilizzo di qualche sex toys (clicca qui, per scoprire i migliori sex toys). Per questo motivo può succedere che la donna raggiunga l’orgasmo durante i preliminari se fatti nella maniera giusta e in giusta quantità.

Come va affrontata questo tipo di eiaculazione precoce femminile?!? La cosa principale da fare è quella di comprendere in maniera reciproca modi e tempi della sessualità di ognuno. Entrambi i partner devono essere nella condizione di esprimersi nella migliore condizione possibile e nella massima libertà.

Inoltre, nessuno dei due partner si deve assumere la responsabilità della soddisfazione sessuale di entrambi. Essere dei buoni amanti significa capire e comprendere le esigenze sessuali del proprio partner e sapere quando lasciarsi guidare se si hanno delle difficoltà.

Il piacere sessuale femminile non consiste solo nell’orgasmo. Molti uomini in maniera erronea sono convinti di questo, ma il piacere femminile non finisce con l’eiaculazione. Esiste un piacere sessuale che va oltre la soddisfazione orgasmica fisica, ma questo non impedisce che una donna prosegua un rapporto sessuale anche quando è appagata.

Molti uomini non conoscono la sessualità femminile e non riescono a comprendere le fasi del piacere sessuale femminile. Ciò comporta un’insoddisfazione sessuale femminile e una forte frustrazione maschile che può divenire ansia prima di ogni rapporto sessuale. Per migliorare l’intesa sessuale e conoscere i segreti dell’orgasmo femminile nasce Comefargodereledonnne, l’ebook sulla  sessualità femminile che migliora l’intesa di coppia.

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi, Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con eiaculazione precoce femminile, sessualità di coppia, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.