Dirty Talking: Fare la telecronaca del proprio Amore

Ne abbiamo parlato già in precedenti post, per risvegliare la sessualità assopita molte coppie utilizzano il Dirty Talking (clicca qui). Di cosa stiamo parlando?!? Una narrazione erotica del rapporto sessuale che rende (o almeno dovrebbe) tutto più erotico e piccante.

Bisogna fare una precisazione: il Dirty Talking si differenzia dal Dirty Talk ovvero il linguaggio hot condito da parolacce ed espressioni colorite usate in momenti diversi durante il rapporto sessuale, ma di una vera e propria “cronaca” erotica per accendere la fantasia sessuale del vostro partner.

Dirty Talking: Fare la telecronaca del proprio Amore

Il dirty talking è diverso da dirt talk che prevede solo l'utilizzo di un linguaggio spinto per eccitare il partner...

Questa pratica ha suscitato l’interesse di molti sessuologi che da più parti la indicano come una maniera “interessante” di riattivare e rinverdire la sessualità di coppia. Allo stesso tempo, consigliano di iniziare gradualmente, senza troppe forzature e senza obbligare il partner a comportamenti che magari non sono consoni per il momento. Come sempre la spontaneità è un’arma importantissima quando si parla di sessualità, quindi non forzate nulla.

Come potete utilizzare il Dirty Talking?!?

  • Ad esempio, potete inviare al vostro partner qualche messaggio piccante durante il giorno, rievocando un vostro incontro hot e descrivendolo nei minimi dettagli. In questa maniera ci sarà il tempo di assimilare la sorpresa, godersi la lettura del messaggio e decidere come e quando reagire nei suoi tempi.

Dirty Talking: Fare la telecronaca del proprio Amore

Non servono forzature, anche nel dirty talking la spontaneità è la cosa più importante...

  • Un altro modo potrebbe essere quello di effettuare telefonate in cui descrivere le fantasie e le voglie sessuali, magari descrivendo in che luogo vi trovate, cosa indossate, facendo crescere l’eccitazione durante il giorno per fare esplodere tutto in seguito.

L’aspetto più importante è che tutto deve avvenire in maniera totalmente naturale, senza nessuna forzatura. Non sempre si sente il bisogno di usare un linguaggio particolare e espedienti per aiutare la propria sessualità di coppia; inoltre, se tutto questo venisse fatto in maniera poco spontanea, la situazione risulterebbe alla lunga strana e grottesca e il “partner non pronto” sembrerebbe impacciato e la libido calerebbe all’improvviso. Quindi la cosa migliore è sperimentare questa pratica solo se si è realmente curiosi e si vuole provare qualcosa di nuovo. Non forzatevi, i risultati potrebbero essere controproducenti.

Se siete vogliosi di provare sensazioni nuove potreste aiutare la vostra sessualità con sex toys. Senza voler esagerare, vi consigliamo questi sex toys per migliorare la vita sessuale di coppia. Clicca qui e scopri come…

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con Dirty Talking, piacere sessuale femminile, sessualità di coppia. Contrassegna il permalink.