I dieci Sex Toys più strani del Mondo

Ne abbiamo parlato spesso in Comodo.it, i sex toys sono diventati parte integrante della sessualità quotidiana di molte coppie ma anche di molti single. Questa volta però ne abbiamo trovati alcuni davvero troppo divertenti che hanno destato il nostro interesse non tanto per il loro possibile utilizzo, quanto nel capire quale mente ci fosse dietro tali a dir poco fantasiose creazioni. Come dice il proverbio, “de gustibus non disputandum est”, ecco i dieci sex toys più strani…

  • Le Gambe di donna: Non sapete dove appoggiare la testa, non avete nessuno che vi porga delle morbide gambe per dormirci su? Tranquilli, un’azienda giapponese produce cuscini particolari, a forma di gambe di donne, capaci di regalare un sollievo (emotivo e fisico).
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • Il vibratore d’oro: Il vibratore più costoso del Mondo, d’oro costoso e pesante. Invenzione e creazione svedese, marchio registrato, giallo come l’oro, liscio…Costa fra i 1000 e 1500, non proprio un prezzo per tutti.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • Il vibratore di Hello Kitty: Dopo i preservativi arrivano anche i vibratori del gattino/a più famoso del Mondo. Viene venduto come massaggiatore da collo ma in realtà la forma lascia intendere ben altro utilizzo.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • La vagina in tazza: Ho davvero poche parole su questo. Lascio a voi ogni possibile commento e per chi volesse utilizzo. Un buchino che riproduce un’esperienza. Non potevano che inventarlo i giapponesi. In omaggio un liquido lubrificante… Un consiglio: evitate di infilarlo nel forno a microonde.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • La pecorella … bucata: Avete mai contato le pecorelle per addormentarvi ?!? In questo caso, potete farci proprio altro con la Pecorella . La confezione insiste proprio sul dietro. Probabilmente uno degli articoli più venduti per posta. Ve lo vedete un compratore acquistarsi una pecorella di plastica in un sexy shop?
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • Il masturbatore concubina: Questo fa un po’ senso. Nei siti Internet in cui viene venduto è presentato così: “Masturbatore concubina, con succosa vagina, vibrante. Seno realistico con capezzolo naturale. Strepitoso materiale, oggetto completamente MADE IN USA”.  Oh My God!?!?
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • Il cuscino con le tette: Questo è il sogno segreto di molti uomini, addormentarsi su un bel paio di bocce. Esiste l’usanza di abbracciare il cuscino. L’intuizione è stata di allungarne la forma e applicargli delle tette.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • L’Obama – Dildo: “Yes, We can”, con questo claim Mr Obama ha inondato tutto il Mondo. Il vibratore con la sua faccia non sembra dire altro “Ce la possiamo fare”. Il viso sorridente di Barak diventa così l’estremo strumento di piacere.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • Imene artificiale: Per rivivere sensazioni ormai perse si potrebbe dire. Certo non credo sia proprio il massimo, ma per gli amanti dello splatter potrebbero essere un ottimo oggetto. Bando agli scherzi, si utilizza inserendolo nella vagina 15 minuti prima di un rapporto sessuale. Prezzo da 14 a 90 dollari.
I dieci Sex Toys più strani del Mondo
  • La bambola gonfiabile: Con molta probabilità questo è il prodotto sessuale di maggior successo. Negli ultimi anni la loro perfezione le ha rese bellissime e sempre più simile a vere e proprie donne in carne ed ossa. Forse la loro migliore caratteristica è il silenzio, a differenza delle vere donne queste fanno tutto e non parlano. Ovviamente è solo una battuta.

I dieci Sex Toys più strani del Mondo

Questi sex toys forse sono troppo estremi e particolari. Se invece cercate qualcosa di più “tradizionale”, vi consiglio di farvi un giro nella Nostra Sezione Sex Toys…

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con sessualità di coppia, sex-toys. Contrassegna il permalink.