Dieci consigli per migliorare la sessualità maschile

Quest’articolo è tratto dal sito dei nostri Amici di Comodo.it, il portale dei preservativi

Dieci consigli per migliorare la sessualità maschile Ecco per voi maschietti un elenco di 10 consigli per migliorare la vostra sessualità e la vostra salute sessuale:

  1. Avere un comportamento sessuale corretto: non dimenticare il preservativo (i preservativi li potete comprare da noi, cliccate qui) e fare attenzione all’igiene quotidiana nella zona genitale;
  2. Niente fumo.
  3. Tenere un’alimentazione corretta.
  4. Praticare una sana attività  fisica: si segnala che una passeggiata a passo veloce per circa 30 minuti al giorno è il segreto per avere  rapporti sessuali fino ad età avanzata.
  5. Avere una sana vita affettiva e lavorativa.
  6. Attenzione ai rischi di alcune professioni, come quelle che espongono ad agenti chimici o fisici, o ad attività lavorative stressanti.
  7. Prevenire o curare ipertensione e diabete.
  8. Effettuare controlli nell’infanzia: basti pensare che il criptorchidismo (mancata discesa di uno o entrambi i testicoli nello scroto) si presenta in circa 1 bambino ogni 100.
  9. Visita andrologico in età adulta.
  10. Visita andrologica nella terza età.

E voi li seguite tutti?!?

Non bastassero questi 10 segreti, per i maschietti consigliamo…Comefargodereledonne.it, l’unico ebook che vi svelerà i segreti del piacere sessuale femminile…

 

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con consigli sessualità maschile. Contrassegna il permalink.