Comodo.it, il portale dei preservativi compie 14 anni

Domani 1 Agosto 2012, Comodo.it, il portale dei preservativi compie 14 anni. Una data importante per chi promuove l’uso del preservativo da sempre.

Comodo.it, il portale dei preservativi compie 14 anni

Corri su www.comodo.it e utilizza l'offerta-compleanno

(Per chi ancora non lo sapesse) Comodo.it è il modo più semplice per acquistare online preservativi e prodotti per la sessualità (lubrificanti, sex toys, ebook sulla sessualità).

L’esperienza maturata in questi 14 anni di attività ha reso questo portale di e-commerce (e non solo, visto l’enorme mole di materiale informativo sulla sessualità presente) un punto di riferimento per qualità del servizio offerto e dei prodotti venduti.

In questi anni, il lavoro dello staff di Comodo.it e la continua ricerca e aggiornamento di prodotti, lo ha reso ottimo consigliere per chi avesse bisogno d’informazioni sul preservativo o su un altro prodotto d’acquistare o per chi fosse imbarazzato da un acquisto diretto e per questo ricercava l’anonimato.

La qualità dei prodotti è certificata sotto tutti i punti di vista. Avete mai pensato quanto sia importante essere certi della provenienza dei preservativi che utilizzate. Indossereste mai un preservativo di cui non siete certi!!? (Clicca qui per conoscere i rischi dei preservativi venduti singolarmente)

E come ogni anno per il suo compleanno, Comodo.it vuole fare un regalo ai suoi amici: Solo per mercoledì 1 agosto 2012, spese gratuite per ogni ordine.

Solitamente al compleanno i regali si ricevono, ma allo staff di Comodo piace farli….

Correte sul Canale-Shopping di Comodo.it e fate il vostro ordine. Ricordate l’offerta vale solo per mercoledì 1 agosto…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile, Orgasmi e Orgasmi, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con Comodo.it, compleanno, preservativi. Contrassegna il permalink.