Buon “Sexy San Valentino” a tutti

Si avvicina San Valentino e come ogni anno si ricerca qualcosa di nuovo da sperimentare specie tra le coperte. Se le donne sono stanche della solita routine sessuale e l’uomo sembra essersi assopito sessualmente, con la Giornata dell’Amore si possono mescolare aspetti sessuali e romantici (e magari si può aggiungere qualche dettaglio piccante come sex toys vari e non solo, clicca qui).

Buon Sexy San Valentino a tutti Nel Mondo Occidentale, San Valentino è vista come una giornata dedicata all’amore e alla passione, e naturalmente al sesso, una componente di un rapporto che non può certo mancare. Si possono organizzare aperitivi o cene speciali, ma il dopocena deve avere caratteristiche altrettanto speciali, senza però dimenticare che certe attività non devono ridursi solo a San Valentino.

  • In primis bisogna recuperare ciò che spesso si perde nell’intero anno: i preliminari. Ogni uomo deve concedere alla propria donna una serie maggiore di preliminari e cercare di non dimenticare mai l’importanza che hanno questi per la donna specie per farle raggiungere l’orgasmo. D’altro canto la donna deve imparare a saper chiedere quando l’uomo non dona spontaneamente: se l’uomo ci prende gusto, si diverrà le donne più felici del mondo, quale uomo infatti disdegna di accontentare una donna quando c’è di mezzo il sesso?
  • Volete qualche consiglio per i preliminari: un bagno caldo o un bel massaggio con l’olio e le candele profumate sono l’ideale in certi frangenti. Si può anche pensare di scambiarsi.
  • Un’idea potrebbe essere anche quella di scambiarsi i ruoli, offrire relax prima del sesso aiuta il cervello a entrare nell’ottica della sessualità (ricordate che il cervello è la più grande zona erotica che avete, se nutrite lui le nutrite tutte).
  • Potreste pensare di acquistare della sexy lingerie (inaugurandola in occasione di questi preliminari), oppure pensare a dei sex toys per mettere in atto fantasie un po’ spinte (clicca qui per conoscere la nostra sezione Piacere e Relax).
  • Se siete da poco in una nuova casa, potreste pensare ad un “tour de force” sessuale. Cosa intendo?! Semplice fare l’Amore in tutte le stanze della casa, un po’ come una sorta di battesimo sessuale. Si potrebbe pensare anche il sesso in luoghi pubblici, basta che venga fatto in sicurezza e senza pudori.
  • Le fantasie sessuali possono essere accompagnate dal cibo (clicca qui per saperne di più). Ricoprire il proprio/a partner di cioccolato o panna, oppure (come in una famosa puntata di “Sex & the city”) con del sushi oppure utilizzando il nosto uovo di cioccolato gratis, clicca qui per saperne di più.
  • Volendo si può anche avere una vena un po’ sadomaso (ovviamente senza esagerare), legando o ammanettando il proprio compagno o bendandolo.
Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo..., Sessualità: Le false credenze e l’atteggiamento mentale e contrassegnata con preliminari sessuali, sadomaso, San Valentino Sexy, sexy lingerie, “tour de force” sessuale. Contrassegna il permalink.