Sessualità femminile: Le posizioni sessuali preferite da lei

Ogni posizione per fare sesso porta con sé un atteggiamento mentale diverso, una responsabilità diversa su chi conduce i giochi, fantasie diverse e una stimolazione diversa. Quindi le posizioni sessuali non servono, almeno teoricamente, a completare l’album delle figurine del kamasutra. Le posizioni sessuali sono importanti per far godere la propria donna ma non bisogna pensare che siano la cosa più importante nel rapporto sessuale (se vuoi scoprire prodotti che possano aumentare il tuo piacere sessuale, clicca qui).
Le posizioni sessuali dovrebbero trovare un posto nella conversazione muta che i due corpi stanno portando avanti. In altre parole, se i vostri corpi stanno “parlando” per esempio di tenerezza, di dolcezza e di vicinanza emotiva, probabilmente passerete dalla posizione del missionario, alla forbice, alla smorzacandela occhi negli occhi o abbracciati. Se invece state “parlando” di giocosità probabilmente passerete dal missionario e le sue varianti a gambe sollevate, alla pecorina.
Non bisogna pensare però di seguire un ben preciso ordine di posizioni sessuali mentre si fa sesso. Ogni coppia, ogni donna, ogni rapporto non deve seguire un preciso iter (il piacere della tua donna non avrà più confini, clicca qui e scopri come fare).
La sessualità e le sue posizioni devono nascere spontaneament e e seguire la fantasia e l’emotività dei propri interpreti.
Quindi la donna che avrai di fronte in qualche maniera ti farà capire quale strada seguire, che tipo di posizioni sessuali preferisce, da dove iniziare e come finire. Non esiste nulla di prescritto, ne si può fare una lista delle posizioni da seguire.

Sessualità femminile: Le posizioni sessuali preferite da leiTra le posizioni sessuali maggiormente utilizzate e preferite dalle donne ci sono:
  • Il missionario. Questa è la posizione più classica ed anche la peggiore per quanto riguarda il grado di stimolazione e la comodità; quando tu sei sopra di lei dovrai tenerti su con le braccia e non è esattamente la situazione più piacevole del mondo.
  • La smorzacandela. La posizione dello smorzacandela è quella con lei sopra di te, seduta sulle ginocchia. Questa posizione è in un certo qual modo una conquista recente della nostra società, visto che dà alla donna un ruolo completamente attivo, una roba assolutamente impensabile fino a qualche decennio fa.
  • Missionario al contrario. Prendi la posizione del missionario e ribaltala, mettendo te sotto e lei sopra, fino a far sembrare che lei sia l’uomo e tu la donna nella tradizionale posizione del missionario. In altre parole, dalla posizione dello smorzacandela tu allarghi le gambe e lei le stringe, continuando a muoversi in su e in giù.
  • Pecora. La cosiddetta posizione della pecora, ovvero tu che stai dietro di lei che sta carponi davanti a te, è dal punto di vista mentale molto significativa. È una posizione di maggiore controllo da parte dell’uomo, di scarso o nullo contatto visivo e quasi di sottomissione per la donna.
  • Cucchiaio. È la posizione della pecora ma nella versione per pigri. È una posizione molto comoda e tra le migliori dal punto di vista del contatto tra la sua pelle e la tua. Entrambi siete distesi sul fianco con te dietro di lei. Le vostre gambe possono essere rannicchiate allo stesso modo, oppure potete assumere la stessa identica posizione della pecora ma più comodi perché distesi.
  • Forbice. La posizione della forbice rientra nelle posizioni meno classiche e perciò meno conosciute. Chi non la conosce ci può arrivare spontaneamente con variazioni dalla posizione del cucchiaio portando una  gamba tua tra le gambe di lei, ora divaricate.
Queste sono alcune delle posizioni sessuali da utilizzare per far godere la tua donna e farle raggiungere l’orgasmo. Se vuoi saperne di più e scoprire tutte  le possibili variazioni delle posizioni sessuali clicca su Comefargodereledonne.it, l’unico manuale sulla sessualità femminile che t’insegna tutto sulla sessualità femminile. Vuoi far godere la tua donna e farle raggiungere sempre uno o più orgasmi clicca su Comefargodereledonne.it
Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi e contrassegnata con kamasutra, piacere donna, posizioni sessuali, rapporto sessuale, Sessualità. Contrassegna il permalink.