Sessualità femminile: Le cose che possono aiutare la donna

Il sesso e il piacere sessuale femminile non hanno una strada principale da percorrere. Ogni uomo e donna devono e possono inventare la loro strada personale e il loro stile di amare. Ma per far questo è importante cancellare credenze sbagliate e colmare le  conoscenze incomplete che avevi sull’universo sessuale femminile.

Per far impazzire di piacere una donna è importante prima di tutto entrare in affiatamento con lei, con il suo ritmo e i suoi desideri. Inoltre non dimenticare di pensare anche al tuo piacere personale poiché tra i desideri sessuali di ogni donna c’è anche quello di soddisfare te.

Sessualità femminile: Le cose che possono aiutare la donna

Per coinvolgere  completamente una donna, bisogna pensare alla mente, al fisico e al cuore, per liberare l’ebbrezza racchiusa nel suo corpo. Per fare questo, si possono curare moltissimi aspetti dell’ambiente, dell’atteggiamento e della vostra relazione, come:

• Massaggio: Un buon massaggio può essere un buon inizio per dedicare del tempo, al relax e al piacere della pelle. Spesso è apprezzato almeno quanto un buon rapporto sessuale, quindi immaginate se dovessero avvenire in successione dareste un enorme piacere sessuale ed erotico alla vostra donna. La cosa importante  sarà la passione che ci metterai e la voglia di dedicarti al benessere di lei. Puoi cominciare massaggiandola in cucina, mentre lava i piatti o fa le faccende domestiche, poi le dirai che si è meritata un’ora di completo relax. Non devi preoccuparti per il tipo di tocco anche perché sarà la tua donna ad indirizzare la forza del tocco che preferisce. Dopo averla massaggiata per un po’ di tempo (non stare con il cronometro) toglile gli indumenti (reggiseno e maglie) scoprendole la schiena. Una cosa importante che devi ricordare è quella di non perdere mai il contatto fisico con la tua donna mentre la massaggi, ad esempio quando stacchi una mano tieni sempre l’altra a contatto con la sua pelle. Dedica  tempo a tutte le parti del suo corpo (all’inizio dimentica del tutto la zona degli organi sessuali per quella c’è tempo). Corri lungo la colonna vertebrale, dal basso verso l’alto e viceversa. Varia il tipo di tocco e alterna un massaggio più intenso e deciso a un leggero solletico. Quando saranno passati circa venti minuti di profondo relax, con il tuo massaggio comincia a coinvolgere anche le natiche e le gambe.  Per il momento lasciale indosso gli slip (non pensare subìto a quello che è tra le bellissime gambe della tua donna). Il massaggio della pianta dei piedi richiede una grande condizione di rilassamento da parte della tua compagna e non è detto che non si trasformi in solletico o in dolore. Mentre continui a massaggiarla in questo modo, ti accorgerai che potrebbe nascere in lei la voglia di allargare il massaggio anche alla parte anteriore. Toccala e massaggiala su tutta la lunghezza del suo corpo e presto arriverà il momento di interessarti anche ai suoi genitali. Per il massaggio puoi utilizzare solo le tue mani ma per rendere tutto più erotico e sensuale  puoi utilizzare anche: degli oli profumati, o una crema emolliente, o un gel lubrificante profumato, può essere una buona idea utilizzarli, specie se hai voglia di avere cura anche di tutto ciò che circonda il vostro momento di intimità fisica, ovvero l’ambiente che vi circonda (scopri i migliori lubrificanti a base acquosa, clicca qui).

• Ambiente: La cura dell’ambiente è una cosa che può dare ai momenti di sessualità quel qualcosa in più che può coinvolgere il piacere sessuale della tua donna. Curare l’ambiente vuol dire prestare attenzione agli odori, ai colori, alla comodità, alla musica, ecc. Curare l’ambiente può essere importante soprattutto per le coppie stabili che hanno bisogno di trovare quel pizzico di sale in più che possa rinnovare il modo di fare l’amore. D’altronde è opinione comune che a volte per far riaccendere la scintilla del sesso basta andare in un luogo diverso, in vacanza, o farlo con qualche novità. In questi casi, è importante anche curare l’abbigliamento. Invece del solito pigiama indossa un completo intimo sportivo. Oppure se ti senti selvaggio o semplicemente autoironico, puoi anche travestirti, come?! Mi chiedi. La fantasia al potere direi: da cacciatore amazzone, da antico romano vestito solo da un lenzuolo, oppure fai il poeta greco, identico al romano ma stavolta le reciterai dolcemente alcune parole accuratamente scelte per lei; o se siete amanti dei fumetti, da Superman o da Batman, ecc. Cura la musica ma scegli le canzoni che più piacciono ad entrambi, o a lei. Arreda la camera da letto con un nuovo copriletto o delle nuove lenzuola che possano sposarsi con l’idea di ambiente che hai in mente.

Sessualità femminile: Le cose che possono aiutare la donna
• Cibi afrodisiaci: Afrodisiaco significa “dell’amore”. In realtà si è visto che un vero e proprio cibo afrodisiaco non esiste ma è usanza comune attribuire ad alcune pietanze qualità afrodisiache (accade ad esempio alle ostriche, alla cioccolata e al peperoncino). La realtà è che il buon cibo rimanda in maniera sommersa al sesso per il fatto che sia il cibo che il sesso sono legati dal piacere fisico ed emotivo e da un’arte della degustazione.  Quando si gusta un buon boccone preparato con amore; così come dopo aver guardato e annusato un buon piatto non si desidera altro che portarlo verso il proprio palato e poi dentro di noi, così quando si guarda e si annusa la propria partner si ha voglia di essere un tutt’uno con lei e si ha voglia di mangiarla. Ad esempio, si può preparare personalmente una cena succulenta, accompagnata da un buon vino, consumarla a lume di candela e con della buona musica.

• Giochi erotici : Un’altra via è proporre qualche gioco erotico. Puoi inventare un’infinità di giochi erotici, giochi con le regole, giochi di ruolo, giochi sensoriali. Ad esempio, Il più classico può essere lo strip poker: durante una serata anonima come tante altre, in cui avete deciso di sfidarvi a carte, potete mettere in palio un capo d’abbigliamento per ogni turno; in questo modo, pian piano comincerete a spogliarvi e l’attesa farà salire l’eccitazione per il finale, ovvero l’inevitabile rapporto sessuale (l’eccitazione non ha più segreti, scopri come aumentarla cliccando qui). Oppure se avete dei giochi in scatola e molta pazienza e fantasia potreste utilizzarli peri vostri momenti di piacere sessuale e tanto spazio a disposizione, potete sfruttare ogni gioco in scatola.
Fai volare la tua fantasia! Ogni gioco in scatola è una buona base per stare piacevolmente insieme e per mettere un pizzico di malizioso pepe.

Anche i giochi di ruolo possono essere utilizzati per rendere più fantasiosi e   piacevoli i tuoi momenti di piacere. Si tratta di acquisire una nuova identità per qualche minuto, consapevoli di star giocando. I giochi di ruolo permettono di fare cose che le vostre “vere” identità non vi avrebbero potuto far fare o non vi avrebbero potuto far chiedere all’altro di fare. Divertiti quindi a sfruttare il fatto di essere “davvero” il suo capo, o il suo segretario, o il suo schiavo della tribù, ecc. I giochi di ruolo riescono a superare alcuni difficili ostacoli di coppia, come ad esempio la mancanza di comunicazione, o la difficoltà ad essere sinceri e dire “se mi tocchi così non mi piace, ma mi piace se mi tocchi colì”. A questo proposito ti consiglio il gioco de “il re e la regina”.

I Giochi sensoriali permettono, a te e alla tua compagna, di affinare i vostri sensi e la conoscenza del vostro corpo, e contemporaneamente fanno crescere a dismisura l’eccitazione. L’esempio più classico è avvolgere intorno agli occhi della tua amata un capo d’abbigliamento appena sfilato per farne una benda. Da quel momento in poi, se lei si concederà di abbandonarsi al piacere in modo passivo, potrai sottoporla a innumerevoli sensazioni diverse.
Se sei interessato a scoprire altri elementi, oggetti, giochi per aumentare il piacere sessuale della tua donna Se vuoi farla sentire davvero appagata clicca su Comefargodereledonne.it, l’unico manuale sulla sessualità femminile che ti aiuterà a farla godere.

 

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi e contrassegnata con eccitazione, giochi erotici, massaggi, rapporto sessuale, sessualità femminile. Contrassegna il permalink.