Orgasmo femminile: Dimmi come cammini e ti dirò come godi

Quest’articolo è tratto dal sito dei nostri Amici di Comodo.it, il portale dei preservativi….

“Dimmi come cammini e ti dirò di che orgasmo sei (forse è meglio che orgasmo hai). Ecco cosa racconterebbe uno degli ultimi studi sulla sessualità fatto in Belgio. Lo studio afferma di poter scoprire se una donna ha o meno un orgasmo vaginale a seconda del tipo di camminata che possiede.

Orgasmo femminile: Dimmi come cammini e ti dirò come godi Una camminata fluida e sensuale, con muscoli tonici e non flaccidi, porta ad orgasmi vaginali: una donna sicura di sé che ama il suo corpo e conosce i suoi  bisogni sessuali raggiungerebbe con più facilità l’orgasmo vaginale (più difficile rispetto a quello clitorideo). Al contrario, una donna goffa, che non ama il suo corpo è frenata da inibizioni sotto le lenzuola, quindi per loro sarebbe più difficile raggiungere l’orgasmo vaginale .

Forse questo studio è troppo semplice, l’orgasmo femminile merita altri studi e approfondimenti, se volessimo confermare in qualche maniera quest’idea basterebbe fare un corso di portamento ad una donna per farla godere. Voi che ne pensate?!?”

Il rischio di basarsi solo sulla camminata per capire se la vostra donna raggiunge l’orgasmo è grosso, se volete essere sicuri di far godere la vostra donna cliccate su Comefargodereledonne.it, l’unico ebook che vi svelerà i segreti del piacere sessuale femminile…

Questa voce è stata pubblicata in Orgasmi e Orgasmi e contrassegnata con camminare e sessualità femminile, orgasmo femminile. Contrassegna il permalink.