Chi è MrComodo?

Ciao,

il mio nome è Mr Comodo.

Chi è MrComodo?

Questo è lo pseudonimo fortunato col quale ho iniziato ad interessarmi di sessualità e che da sempre mi accompagna nel mio lavoro.

Tutto è cominciato quando nel 1998 trovavo imbarazzo nell’acquistare preservativi in farmacia o peggio al supermercato.

Mi domandavo come facessero gli altri. Pian piano mi sono accorto che non ero l’unico ad avere questo problema e che le campagne di sensibilizzazione all’uso del preservativo non avrebbero funzionato facilmente con una tale pressione morale.

Così ho creato Comodo.it, il portale dei preservativi e della sessualità, con lo scopo di permettere l’acquisto anonimo (e non giudicante) di preservativi e di ausili alla sessualità. Comodo.it è presto diventato il primo sito di riferimento per l’informazione sulle Malattie sessualmente trasmissibili e sulla Contraccezione.

In 12 anni di attività, sono passati attraverso le nostre stanze esperti andrologi, ginecologi, psicologi, cultori delle arti amatorie orientali e professionisti di ogni genere e cultura. Ma non solo. Il risultato più grande è stato raccogliere le testimonianze di un’infinità di utenti del sito che confidavano i loro insuccessi e i loro successi su ogni tema, specie sulla sessualità.

Tra i miei tanti lavori ho deciso di creare un prodotto che racchiudesse tutto ciò che fino ad oggi si sa sulla possibilità di controllare l’eiaculazione: Eiaculazione Felice. Con lo stesso spirito di 12 anni fa: risolvere un problema di cui è difficile parlare e a prima vista senza soluzione. Questo ebook ha riscosso ottimi risultati risolvendo il problema dell’Eiaculazione Precoce per tanti Uomini.

Ora ho deciso di lanciare un altro fantastico ebook. Questa volta l’argomento è la sessualità femminile e la maniera per scoprire il piacere sessuale di ogni donna.

Con l’“Ebook Comefargodereledonne.it” scoprirai come far godere la tua donna, facendole raggiungere sempre l’orgasmo. Scoprirai tutti i segreti del piacere sessuale femminile, senza dover faticare.

I commenti sono chiusi.