Voglie sessuali inconfessabili?!? Ecco come riuscire a parlarne

Voglie sessuali inconfessabili?!? Uomini e donne ne hanno, ma spesso hanno difficoltà a confessarle al proprio partner. Il problema nasce per fa capire al partner cosa vogliamo davvero nel sesso, senza urtare la suscettibilità dell’altrui metà.

Voglie sessuali inconfessabili?!? Ecco come riuscire a parlarneAd esempio, lei vuole preliminari più lunghi, lui trasgredire un po’ di più. La donna vorrebbe un uomo meno egoista sessualmente, lui una donna con qualche disinibizione in meno. Se non se ne parla si mette a rischio il rapporto di coppia. Cosa fare? L’unica possibile risposta è: parlarsi. Vediamo però come fare per non urtare la suscettibilità del compagno/a.

Quando i desideri sono di lui

  • UN RAPPORTO PIU’ AUDACE – Proponete di provarli come giochi. Cercate di capire le reazioni e a capire fino a che punto potete spingervi, senza rischiare troppo di contrariarla.
  • PRELIMINARI PIU’ SPINTI – Fate il gioco dell’alternanza: lei potrebbe esibirsi in uno strip sensuale personalizzato, voi per tutta risposta le concedereste qualche dolcezza in più rispetto alla dose solita…
  • SESSO SOLO LA SERA – Anche qui serve mediazione. Annotate su un’agenda tutti gli “appuntamenti erotici” con i vostri orari preferiti e quelli della vostra partner.

Quanto i desideri sono di lei

  • ARRIVARE PIU’ ECCITATA AL RAPPORTO – Fate capire al vostro partner che sarebbe molto più appagante per entrambi, non soltanto per voi stesse, raggiungere il massimo del desiderio già prima del rapporto sessuale vero e proprio. Suggeritegli insomma preliminari più volte nel corso della serata e più spesso che potete: in modo da essere tutti e due continuamente eccitati.
  • PAROLE DOLCI – Cercate di fa capire al partner che, se imparerà a utilizzare toni meno aggressivi o magari del tutto fuori luogo, avrà solo da guadagnarci. Il suo premio sarà una dose extra di eros. Vedrete, non farete troppa fatica a convincerlo…
  • NOVITA’ SOTTO LE LENZUOLA – Non pensate di apparire poco serie se proverete a proporre al vostro partner di individuare nuovi posti o nuovi modi per il sesso (vuoi provare nuove cose sul sesso, clicca qui)…
  • ACQUISTATE “Comefargodereledonne”, il manuale sulla sessualità femminile e regalatelo al vostro uomo. Clicca qui e scopri i segreti dell’orgasmo femminile.
Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Il corpo femminile e le fasi del piacere femminile e contrassegnata con sessualità femminile, sessualità maschile, voglie sessuali. Contrassegna il permalink.