Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti…

Una qualità essenziale per vivere al meglio la sessualità è la fantasia. Essere creativi aiuta a intravedere potenzialità erotiche dove altre persone non le vedono.

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Cosa vi sembra??? Un portarotolo o un dildo...

La sessualità deve essere in un certo senso “alternativa”: senza scomodare concetti troppo metafisici, quando si parla di sesso dobbiamo sapere “alternare” e “alterare” una situazione per renderla inconsapevolmente erotica. Ad esempio, da più parti si sente parlare di sex-toys, oggetti utili e piacevoli per esplorare luoghi sconosciuti del sesso (per chi ne volesse, basta cliccare qui), ma in ogni casa senza saperlo vi sono decine di insospettabili “utensili” del piacere sessuale. Ad esempio…

  • Quasi tutte le donne si truccano, usando pennelli da trucco con ampie setole. I pennelli da trucco possono divenire un sex toy dal doppio utilizzo: il manico, lavato bene e lubrificato altrettanto bene, può divenire un dildo, mentre con le setole si può solleticare il corpo e ovviamente le zone genitali del partner. Non soffermatevi solo sulle zone genitali solo, ma esplorate tutto il corpo con le setole. Aumentate il piacere bendandovi, se preferite. Un’alternativa può essere quella di utilizzare il piumino per la polvere.

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Usate il pennello da trucco per "stuzzicare" il partner

  • Anche la spazzola per i vostri capelli può divenire un sex toy. Accertatevi che sia con il dorso piatto e largo (e preferibilmente in legno). Ora vi chiederete come usarla, semplice: utilizzate il dorso per lo Spanking, in parole più semplici per sculacciarvi (se volete approfondire l’argomento, cliccate qui), mentre le setole per punzecchiare o massaggiare il corpo, un po’ come per i pennelli da trucco.

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Dorso e setole scopri come godere...

  • Volete legarlo e dominarlo ma non avete delle manette. Non preoccupatevi, basterà il foulard o la sciarpa regalata per il compleanno.   Consiglio: evitate di utilizzare capi in seta poiché una volta stretti con nodi sono molto difficili da sciogliere.

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Legalo/a e domina....

  • Le forcine per i capelli possono essere utilizzati per un soft bondage come piacevole tortura per stringere i capezzoli. In questa maniera potrete stimolare più zone erogene insieme (magari capezzoli e genitali). Per chi volesse provare una dose maggiore di piacevole dolore, ci sono le mollette da bucato (occhio, non esagerate).

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Punzecchia corpo....

  • La collana di perle rappresenta nell’immaginario erotico maschile più cose. Se da un lato la pratica di eiaculare sul collo della donna viene proprio chiamata in questa maniera (capite il perché: le gocce di sperma sul collo danno l’idea di una collana di perle), d’altro canto nelle fantasie erotiche di molti uomini è presente il sogno erotico di una donna che gioca con una lunga collana di perle, usandola per masturbarsi. Se opportunamente lubrificata (meglio sempre lubrificanti a base acquosa, clicca qui per scoprire i migliori), il filo di perle diviene uno strumento erotico per massaggiare le zone genitali e per chi volesse anche un giocattolo di penetrazione sia vaginale che anale (magari in questo caso, le perle dovrebbero essere di una misura extra-large).

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Usa la collana di perle per godere...

  • Per aumentare il vostro appeal sessuale, potete creare ad hoc degli oli profumati per il corpo. Ad esempio, se avete un olio alle mandorle in casa potete aggiungerci altre spezie preferite. Per un olio riscaldante, usate cannella e cardamomo, per un olio rinfrescante invece sono adatti zenzero e menta…Fate attenzione Consiglio importante: non usateli come lubrificante perché i grassi sciolgono il lattice dei preservativi…(se cercate lubrificanti e gel per massaggi, cliccate qui).

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Profuma il tuo corpo con oli fatti in casa...

  • Per bendarvi o bendarlo, una cravatta andrà benissimo. Se volete ci potete mettere sopra qualche goccia di profumo…

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

La cravatta per bendarlo/a...

  • Avete mai pensato che lo spazzolino elettrico può essere utilizzato come un piccolo vibratore casalingo?!? Ebbene si, infatto il suo inventore (l’ingegnere Philippe Woog), dopo aver scoperto l’utilizzo alternato che molte donne facevano della sua invenzione, penso bene di brevettare l’“Eroscillator”, un piccolo vibratore con testine interscambiabili…Wow

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Spazzolino elettrico come vibratore cosa ne pensate?!?

  • Per chi amasse il bondage e il sadomaso ci sono i frustini. Chi non ha una cintura per pantaloni in casa (ovviamente evitate la parte con la fibbia …)

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

I frustini....non fatevi male

  • Per ultime un grande classico, le candele: creano atmosfera e possono essere utilizzate come giochi erotici molto hot, ad esempio facendo colare gocce di cera sulla pelle, ma possono essere utilizzate come dildo. Ci vuole un po’ di fantasia, ma il risultato potrebbe sconvolgere il vostro piacere.

Sex Toys, a volte sono dove meno te lo aspetti...

Gocce di cera sul corpo...

Questi sono alcuni degli oggetti che potreste utilizzare per il vostro piacere sessuale. Avete altre idee o avete provato ad utilizzare altro? Aspettiamo consigli…

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Prodotti per il piacere sessuale femminile e non solo... e contrassegnata con sesso, sessualità di coppia, sessualità femminile, sex-toys. Contrassegna il permalink.