Sesso orale: le posizioni per lei

Il sesso orale viene spesso sottovalutato, eppure è una pratica molto apprezzata dalle donne, specialmente se il partner si impegna a tal punto da stimolare l’orgasmo!

Purtroppo a volte succede che pur di non “offendere” il compagno, si preferisca tacere piuttosto che ammettere e dire in tutta sincerità che il sesso orale non è proprio ciò che sa fare meglio! Ma perché rinunciare?

Oggi vogliamo consigliarvi una serie di posizioni sessuali dedicate al piacere sessuale femminile:

Sesso orale: le posizioni per leiQuesta posizione richiama la famosa “Pecorina” comoda e stimolante sia per il clitoride che per l’ano, porta inevitabilmente al rapporto sessuale completo proprio per le sue proprietà eccitanti.

Sesso orale: le posizioni per lei

La donna è in piedi e leggermente poggiata su un muro o su un mobile: in questa posizione il clitoride è la parte più interessata insieme alle grandi e alle piccole labbra. Le vie dell’orgasmo.

Sesso orale: le posizioni per lei

Qui la donna ha più potere poiché può guidare con la mano la testa del partner variando così l’intensità, rimanendo comodamente seduta con le gambe poggiate sulle spalle di lui.

Sesso orale: le posizioni per leiIn questa posizione il partner è steso mentre la donna a gattoni è libera di muovere il bacino. Risulta essere molto stimolante e volendo può trasformarsi nel famigerato 69.

Sesso orale: le posizioni per leiL’uomo è più libero e può stimolare il piacere sessuale sfregando quei punti erogeni come i seni per aumentare il piacere sessuale. Questa posizione risulta essere anche molto divertente da sperimentare.

Sesso orale: le posizioni per leiMolto utile perché permette alla donna di guardare il proprio partner, aumentando l’eccitazione, e guidarlo nei movimenti.

Sesso orale: le posizioni per leiLa donna stesa sul letto o sul tavolo con i piedi poggiati sulle spalle del partner: può anche diventare una variante del missionario durante il rapporto sessuale.

Sesso orale: le posizioni per leiIn ultimo ma non per importanza c’è la classica posizione del sesso orale, forse la preferita tra gli amanti di questa pratica. La donna non deve far altro che rimanere stesa e farsi coccolare dal partner!

Potete sempre usare anche i famosi sex toys tra cui anelli vibranti, vibratori per la coppia, lubrificanti particolari e molto altro ancora…

Per tutte le altre posizioni sessuali clicca qui!!!

Il piacere non ha limiti!

 

Fonti:

  1. http://www.donnamoderna.com/salute/kamasutra-posizioni/kamasutra-posizioni-sesso-orale
  2. http://www.sanihelp.it/kamasutra/categoria/3/sesso-orale.html

 

Questa voce è stata pubblicata in Carezze e tocchi per fare impazzire la tua donna, Orgasmi e Orgasmi. Contrassegna il permalink.